HomeMagazineMax Pezzali in tour: Radio 105 regala due biglietti

Max Pezzali in tour: Radio 105 regala due biglietti

Dalla indimenticabile “Hanno ucciso l’uomo ragno”, sono passati circa venti anni, ma nonostante i segni del tempo e i tanti cambiamenti nella vita privata e in quella artistica, Max Pezzali continua ad essere sulla cresta dell’onda, circondato dall’affetto dei suoi tantissimi fans.

Un successo inarrestabile come 883 prima e come solista dal 2004 in poi, un cantante che ha messo in musica i sentimenti più semplici, che ha sempre cantato l’amore e la normalità. Un totale di 19 album pubblicati, di cui 8 da solista, l’ultimo recentissimo, soprannominato quello “della rinascita” uscito l’1 giugno 2015 e dal titolo Astronave Max, che a breve Pezzali porterà anche in giro in tournée.

Ne aveva parlato diffusamente in una intervista a 105 Friend qualche settimana fa. In diretta con Tony & Ross Max aveva descritto il suo imminente progetto.

Suoneremo le grandi hit e nel frattempo useremo molto i social per proporre novità”, aveva detto, annunciando il desiderio di portare in giro per tutta Italia i successi sia suoi che del gruppo originario. “Cercheremo di creare una sceneggiatura, ci sarà un’astronave, ci sarà tanto lavoro di video e di grafiche e cercheremo di dare un senso al tutto con una storia: un inizio, uno svolgimento e una fine”.

Il problema più grande? “Che pezzi lasciare fuori! L’idea è di mantenere tutti i successi dal notorietà 10 al notorietà 7 e poi fare un po’ di turn over tra quelli meno conosciuti”.

Un progetto imponente, dunque, che vedrà la luce il 25 settembre, data di apertura al Palarossini di Ancona e andrà avanti fino a novembre, con la chiusura al Palafabris di Padova, passando per Firenze, Livorno, Roma, Perugia, Bologna, Torino, per citare solo alcune delle città confermate.

Molte delle date di “20 LIVE” sono già sold out, ma Radio 105 dà ai suoi ascoltatori la possibilità di vincere due biglietti per assistere allo show, il 26 settembre a Rimini oppure l’8 ottobre a Roma. Basta iscriversi al sito (o effettuare il login), selezionare la tappa, rispondere a tre semplici domande sul cantautore e incrociare le dita!

Articolo a cura di Giusy Dente

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata al Talent Show

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata…

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Articoli recenti

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.