Le Web Radio incontrano le Web Series al Circolo degli Artisti

Radio News

Le Web Radio incontrano le Web Series al Circolo degli Artisti

Domenica 11 Maggio 2014 le Web Radio incontrano le Web Serie al Circolo degli Artisti! Un appuntamento che anticipa il prossimo Web Radio Festival e che vede unite due realtà molto forti nel panorama della comunicazione online: Radiospeaker.it e Roma Web Fest.

L'evento vedrà coinvolte 8 Web Radio nazionali (Radio Kaos Italy,
Deliradio, Sbeberz Rasta Radio, Radio Godot, Comic Radio e Radio 108 Network,
oltre naturalmente a Radiospeaker.it - ongnuna con una propria postazione live) e i protagonisti delle principali Web Series Italiane (The Pills, Lost in Google, Nirkiop, Esami, Coglioneno) che incontreranno il pubblico durante workshop ed interviste.

Durante la serata che partirà alle 18:00 di domenica 11 maggio 2014 ad ingresso libero ci saranno esposizioni di giovani artisti e fotografi e, durante l’aperitivo, ci sarà modo di festeggiare l’uscita dell’ultimo libro di Simone Laudiero “Si lasciano tutti”, edito da Sperling & Kupfer.

Dopo l'aperitivo sarà la volta della musica con il concerto live di Margherita Vicario.

Per i dettagli vai all'evento su facebook o vieni direttamente al Circolo degli Artisti domenica 11 maggio 2014 alle 18:00, ingresso gratuito!

La festa della rete si terrà al Circolo degli Artisti, un centro che da anni ospita artisti nazionali ed internazionali, organizzando eventi innovativi, un punto di riferimento per l’espressione di varie forme artistiche e culturali, che ha riconosciuto nel Roma Web Fest il giusto volano per comunicare un mondo in rapida evoluzione e lo ha fortemente voluto nei suoi spazi.

L'INGRESSO E' GRATUITO, CLICCA SULL'IMMAGINE E VAI ALL'EVENTO