Media Hotel Radio vince il Premio Miglior Web Radio di Programmi 2015

Radio News

Media Hotel Radio vince il Premio Miglior Web Radio di Programmi 2015

Media Hotel Radio, la prima web radio italiana dedicata ai professionisti dell’Ospitalità vincitore del PREMIO Miglior Web Radio di programmi 2015.

In occasione del WEB RADIO FESTIVAL, Media Hotel Radio è stata insignita del PREMIO MIGLIOR WEB RADIO 2015 riconosciuta come la prima radio italiana (ed europea) dedicata al settore turistico alberghiero, ha vinto l'ambizioso premio classificandosi al 1° posto davanti a centinaia di altre emittenti web.

Tra le motivazioni della giuria il riconoscimento per l’originalità di aver creato uno spazio di approfondimento e servizio ad uno dei comparti trainanti per l'economia italiana: Il Turismo! L’idea di Media Hotel Radio è dare voce a tutti i professionisti del settore e di discutere di varie tematiche legate al mondo turistico alberghiero.

Un contenitore mediatico dove ogni professionista del settore può confrontarsi ed esprimere le proprie opinioni. Finalmente uno spazio in cui si ha l'opportunità di parlare, trattare e confrontarsi sulle tematiche più stringenti dell'ospitalità e del turismo dando voce ai maggiori protagonisti del panorama italiano ed europeo ed offrendo un servizio altamente qualificato a tutti i manager d'hotel che possono così aggiornarsi costantemente.

Ma Media Hotel Radio è anche MUSICA COOL di gran qualità concepita come sottofondo musicale per le intere 24h. Musica tematica da diffondere in tutti gli ambienti. Attualità, ma anche formazione, informazione ed intrattenimento sempre contraddistinti da professionalità e simpatia.

Ulteriore motivo di orgoglio è la giovane età di Media Hotel Radio nata da pochi mesi e per questo in gara al contest come una delle radio più giovani d'Italia!

www.mediahotelradio.com

Facebook: https://www.facebook.com/MHR.MediaHotelRadio

Comunicato stampa Media Hotel Radio