Miss Italia 2015: la 3° classificata vince un contratto a Radio Kiss Kiss

Radio News

Miss Italia 2015: la 3° classificata vince un contratto a Radio Kiss Kiss

La bellezza diventa un'arma vincente anche per entrare in radio.

Inaspettatamente, quest'anno Radio Kiss Kiss­ ha deciso di permettere ad una delle ragazze in concorso di vincere un contratto di tre mesi, dandole l'opportunità di far parte della loro squadra.

Ad aggiudicarsi l'ambito posto dietro al microfono è stata la terza classificata Vincenza Botti, decretata dagli ascoltatori e dalla giuria di Radio Kiss Kiss ­ rappresentata da Francesco Facchinetti e Pippo Pelo ­ la “bella” dal punto di vista multimediale e comunicativo.

Così Vincenza Botti con un video di presentazione di pochi minuti (ogni Miss ha avuto la possibilità di farsi conoscere attraverso una clip pubblicata sul sito della radio) e nel corso della diretta su La7 presentata da Simona Ventura, è riuscita a trasmettere una potenza comunicativa tale da stupire sia gli ascoltatori che i professionisti di Kiss Kiss.

Senza dubbio la giovane di Vallo della Lucania colpisce con la sua bellezza mediterranea, tanto da valerle il titolo di "vincitrice morale", però sarà in grado di trasportare il suo entusiasmo in radio?

Vincenza sarà di certo affiancata da speaker da cui potrà carpire i segreti della radio, imparare, questo è il nocciolo della questione perchè è facile sparare a zero su questa ragazza in fondo non è stata lei a chiedere di essere catapultata in radio senza avere prima un'adeguata formazione.

Quindi, non ci resta che farle un in bocca al lupo.

Articolo a cura di Maria Giovanna Tarullo