HomeMagazineMiss Italia Voce: RDS sceglie Maria Cristina Lucci

Miss Italia Voce: RDS sceglie Maria Cristina Lucci

RDS media partner di Miss Italia per il secondo anno consecutivo ha offerto anche alle bellissime concorrenti di questa edizione del prestigioso concorso, giunto alla sua 78esima edizione, una grande opportunità.

Come lo scorso anno, una ragazza avrà la possibilità di essere la voce dell’emittente, in occasione di un evento importantissimo. La fascia e la corona di “più bella d’Italia” sono andate ad Alice Rachele Arlanch, mentre il titolo di  Miss Voce 2017 è andato a Maria Cristina Lucci, 20enne di Bacoli (Napoli) detentrice della fascia di Miss Very Normal Size.

A premiarla è stata proprio Roberta Lanfranchi, nella squadra di RDS ormai da 3 anni, simbolo di talento e bellezza. L’esito è stato dato dal voto del pubblico sommato a quello della giuria di qualità di RDS: la curvy  numero 17 l’ha spuntata per la sua spigliatezza. “La voce è uno strumento per esprimere ciò che è più interno, i nostri stati d’animo”: queste le parole di Maria Cristina nel suo video di presentazione in cui dichiara di aver sempre lavorato con la sua voce, studiando canto sin da bambina.

L’anno scorso ad aggiudicarsi il premio di Miss Voce era stata la sanremese Alessia Lamberti, volata poi a Los Angeles insieme allo speaker Filippo Firli per commentare in diretta su RDS la cerimonia dei Grammy Awards svoltasi nello Staples Center. Maria Cristina, invece, avrà la possibilità di essere in onda direttamente da Barcellona, dove seguirà il World Tour dedicato a Lady Gaga il prossimo 21 settembre.

In bocca al lupo a Maria Cristina, che possa trarre da questa esperienza quanti più insegnamenti possibili e che possa essere per lei un inizio per un futuro di successo, magari proprio come speaker.

Articolo a cura di Giusy Dente

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano su Rai 1

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano…

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

Articoli recenti

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.