HomeMagazineNAB 2014: Zetta 3.0 di RCS vince il premio Best of Show

NAB 2014: Zetta 3.0 di RCS vince il premio Best of Show

Zetta 3.0, l’ultima versione del più recente sistema di automazione e playout radiofonico di RCS, è stato proclamato “Best of Show” al NAB 2014 di Las Vegas dalla rivista di settore “Radio World” (in Italia, “Broadcast&Solution”).

Paul McLane di Radio World (nella foto a sinistra) consegna il premio “Best of Show 2014” a Philippe Generali, Presidente/CEO di RCS al NAB di Las Vegas.

Questo premio giunge in concomitanza con l’introduzione di “Zetta2Go”, l’interfaccia web che permette di controllare il playout da qualsiasi computer fisso, tablet o smartphone, indipendentemente dalla piattaforma (Mac/iOS, Android, Windows Phone o Blackberry).

Il Presidente/CEO di RCS, Philippe Generali, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di Zetta. Abbiamo perso il conto delle volte in cui le persone hanno esclamato ‘wow’ durante le nostre presentazioni al NAB”.

Inoltre, ha aggiunto: “Questo è un enorme riconoscimento del lavoro svolto dal team di sviluppo di Zetta, che ‘alza l’asticella’ della qualità dei nostri prodotti, mese dopo mese”.


Michele Logrippo
RCS Sound Software

 

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Gianluca Gazzoli entra nella famiglia di Radio Deejay

Gianluca Gazzoli entra nella famiglia di Radio Deejay

Marco Baldini sarà in onda su NSL Radio TV

Marco Baldini sarà in onda su NSL Radio…

Chiude K-Rock: le frequenze vendute a Radio Birikina

Chiude K-Rock: le frequenze vendute a Radio Birikina

Articoli recenti

“Radio Generation!”: Giorgio d’Ecclesia ospite del podcast “Thats Y”

“Radio Generation!”: Giorgio d’Ecclesia ospite del podcast “Thats…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.