NAB 2014: Zetta 3.0 di RCS vince il premio Best of Show

Radio News

NAB 2014: Zetta 3.0 di RCS vince il premio Best of Show

Zetta 3.0, l'ultima versione del più recente sistema di automazione e playout radiofonico di RCS, è stato proclamato "Best of Show” al NAB 2014 di Las Vegas dalla rivista di settore "Radio World" (in Italia, "Broadcast&Solution").

Paul McLane di Radio World (nella foto a sinistra) consegna il premio "Best of Show 2014” a Philippe Generali, Presidente/CEO di RCS al NAB di Las Vegas.

Questo premio giunge in concomitanza con l'introduzione di "Zetta2Go", l'interfaccia web che permette di controllare il playout da qualsiasi computer fisso, tablet o smartphone, indipendentemente dalla piattaforma (Mac/iOS, Android, Windows Phone o Blackberry).

Il Presidente/CEO di RCS, Philippe Generali, ha dichiarato: "Siamo molto orgogliosi di Zetta. Abbiamo perso il conto delle volte in cui le persone hanno esclamato 'wow' durante le nostre presentazioni al NAB".

Inoltre, ha aggiunto: "Questo è un enorme riconoscimento del lavoro svolto dal team di sviluppo di Zetta, che 'alza l'asticella' della qualità dei nostri prodotti, mese dopo mese".


Michele Logrippo
RCS Sound Software