Il Natale di R101:"Natale con i tuoi, R101 siamo noi"

Radio News

Il Natale di R101:"Natale con i tuoi, R101 siamo noi"

A Natale tutti i veri protagonisti di R101 si ritrovano in una festa virtuale sulle frequenze della radio: fino al 23 dicembre andranno in onda gli auguri di tutto lo staff di R101, sostituiti poi, per l’intera giornata del 24 e del 25 dicembre, da quelli degli ascoltatori, che possono lasciare già in questi giorni il proprio messaggio in radio.

Ognuno può così mettere la propria “firma” sugli auguri trasmessi da R101 per le festività e scambiarli anche con chi la radio la fa “da dentro”: dai fonici all’amministratore delegato, dai giornalisti alle segretarie, passando per gli speaker e lo station manager.

In occasione del Natale, R101 lancia anche un palinsesto speciale per accompagnare la notte del 24 dicembre con la più bella musica scelta appositamente per la festività: dalle 21 “Xmas Disco 101” con Dr. Feelx fino alla mezzanotte, seguito da tre ore di musica natalizia nello “Special Xmas Mix” e poi dalle due di Yesterdance in versione “Xmas”.

Per tutto il giorno del 25 dicembre, infine, gli auguri in diretta, a partire dalle 7 fino alle 22. Mentre alle 13 sarà di nuovo il turno di “Xmas Mix”, una selezione curatissima con le più belle e indimenticabili canzoni di Natale.