Notte Rosa 2011: c'è anche Radiospeaker.it

Radio News

Notte Rosa 2011: c'è anche Radiospeaker.it

Tra poche ore prenderà il via la sesta edizione di quello che è diventato il “capodanno dell'estate italiana” sulla riviera romagnola: “La Notte Rosa”, anche Radiospeaker.it seguirà l'evento con un'inviata speciale: Catia Demonte, co-conduttrice della serata.

Tutta la costa si tingerà di rosa, dal tramonto di questa sera fino all'alba di domani ed i 110 chilometri della Riviera Adriatica, saranno interessati da musica, concerti, spettacoli teatrali, magiche scenografie ed a tutto ciò non mancherà la “Radio”. Tra le emittenti che seguiranno l'evento ci sarà “Radio Icaro” (Rimini), “Radio Bruno” (Cesenatico), “Radio cuore” (Bellaria-Igea Marina), “Radio Deejay” (Riccione) e tante altre, che non mancheranno di raccontare “La Grande Festa Dell'Estate”.

Per la sua sesta edizione, La Notte Rosa, ha scelto il tema del desiderio, della visione onirica, della meraviglia, dell’immaginazione senza vincoli e confini, all’insegna del claim “Il sogno è qui” (www.lanotterosa.it). Una serata caratterizzata da musica, centinaia di eventi e appuntamenti dedicati al tema dell’onirico. Stabilimenti balneari, ristoranti, musei e parchi divertimento aperti “all night long” e, a mezzanotte, l’immancabile appuntamento con il “concerto” di fuochi d’artificio sulle spiagge.

Tra i protagonisti: Raphael Gualazzi e Fabrizio Bosso, Claudio Santamaria, Francesco De Gregori, Noemi, Joan as Police Woman, i Transglobal Underground, Enrico Ruggeri, Paolo Belli e la sua band, Alessandra Amoroso, i Pooh, Marco Carta e tanti altri renderanno omaggio a questo principio d'estate.

Noi di Radiospeaker.it saremo a Rimini insieme a Radio Icaro (www.radioicaro.it, per chi volesse ascoltare in streaming) e seguiremo da vicino i festeggiamenti dedicati all'inizio dell'estate 2011!

Mi raccomando, accendete la radio e “tingetevi di rosa”!