HomeMagazineNotte Rosa 2011: c’è anche Radiospeaker.it

Notte Rosa 2011: c’è anche Radiospeaker.it

Tra poche ore prenderà il via la sesta edizione di quello che è diventato il “capodanno dell’estate italiana” sulla riviera romagnola: “La Notte Rosa”, anche Radiospeaker.it seguirà l’evento con un’inviata speciale: Catia Demonte, co-conduttrice della serata.

Tutta la costa si tingerà di rosa, dal tramonto di questa sera fino all’alba di domani ed i 110 chilometri della Riviera Adriatica, saranno interessati da musica, concerti, spettacoli teatrali, magiche scenografie ed a tutto ciò non mancherà la “Radio”. Tra le emittenti che seguiranno l’evento ci sarà “Radio Icaro” (Rimini), “Radio Bruno” (Cesenatico), “Radio cuore” (Bellaria-Igea Marina), “Radio Deejay” (Riccione) e tante altre, che non mancheranno di raccontare “La Grande Festa Dell’Estate”.

Per la sua sesta edizione, La Notte Rosa, ha scelto il tema del desiderio, della visione onirica, della meraviglia, dell’immaginazione senza vincoli e confini, all’insegna del claim “Il sogno è qui” (www.lanotterosa.it). Una serata caratterizzata da musica, centinaia di eventi e appuntamenti dedicati al tema dell’onirico. Stabilimenti balneari, ristoranti, musei e parchi divertimento aperti “all night long” e, a mezzanotte, l’immancabile appuntamento con il “concerto” di fuochi d’artificio sulle spiagge.

Tra i protagonisti: Raphael Gualazzi e Fabrizio Bosso, Claudio Santamaria, Francesco De Gregori, Noemi, Joan as Police Woman, i Transglobal Underground, Enrico Ruggeri, Paolo Belli e la sua band, Alessandra Amoroso, i Pooh, Marco Carta e tanti altri renderanno omaggio a questo principio d’estate.

Noi di Radiospeaker.it saremo a Rimini insieme a Radio Icaro (www.radioicaro.it, per chi volesse ascoltare in streaming) e seguiremo da vicino i festeggiamenti dedicati all’inizio dell’estate 2011!

Mi raccomando, accendete la radio e “tingetevi di rosa”!

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.