Paolo Noise torna allo Zoo di 105

Radio News

Paolo Noise torna allo Zoo di 105

Questa è la prima vera notizia Bomba dell'estate 2014: Paolo Noise torna allo Zoo di 105, dopo una breve parentesi a Radio Deejay con i suoi fedeli amici Fabio Alisei e Wender ed il programma Asganaway (i quali resteranno a Radio Deejay e prepareranno un programma tutto loro).

Quando li avevamo intervistati in esclusiva per Radiospeaker.it lo stesso Paolo Noise sembrava uno dei più contenti nell'aver lasciato lo Zoo, ma evidentemente il detto "chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia e non sa quello che  trova" ha avuto una ennesima conferma e "il figliol prodigo" come molti suoi fan lo appellano, è tornato sui suoi passi rientrando nello staff dello Zoo di 105.

Oggi è apparso il suo annuncio ufficiale (subito rimosso non sappiamo ancora per quale motivo): "Oggi giornata di saluti... ma non con la tristezza, ma con la gioia nel cuore, per aver trovato nuovi amici e aver fatto tanta esperienza! Ma si sa che il lavoro prevede anche questo, il cambiamento! In 20 anni di questo mestirere ho visto molti di voi adolescenti e poi spingere passeggini, sono stato virtualmente ed indirettamente presente a svariati passi della vita di tanti. stamane mi sono soffermato a pensare che ci sono persone che non si rendono conto che il paolo noise era sempre li! a cercare di intrattenere e fare il suo mestiere a prescindere dai problemi, quando ti sei fatto il mese col gesso, quando hai vinto il torneo di calcetto, quando ti sei innamorata, quando tuo padre ti ha salutato per l'ultima volta e quando tuo figlio ti ha sorriso per la prima. dal primo bacio alla bocciatura, dal primo lavoro al licenziamento, comunque il paolo noise era li, che fosse in tv, in radio tra le note di un cd o stampato in qualche giornale, io sono stato sempre li quando mi cercavi, per DARTI GIOIA.
E questo devo continuare a fare, aldilà delle polemiche e delle difficoltà, superate malattie e dipendenze autodistruttive, è il destino che ho e che mi sono creato con tanta fatica e passione, ora dopo ora, giorno dopo giorno, anno dopo anno, sbagliando o facendo la scelta giusta, in ogni caso è la MIA VITA, inscindibile dalla vostra, perche il paolo noise ci sarà sempre quando lo cercherai, per farti ridere, sognare, ballare, riflettere o solo per passare qualche istante in spensieratezza.

Con queste parole volevo informarvi che torno allo ZOO DI 105, con il sorriso sulle labbra e la gioia nel cuore, a fare il mio mestiere!!! sparare minkiate e farvi divertire!!!

Su Facebook al suo annuncio ufficiale sono seguiti una serie di complimenti da parte dei fan ma anche, forse molti di più, insulti e opinioni negative.

E voi cosa ne pensate di questo "coming back" di Paolo Noise?