Torna "Prova Microfono", il contest per Speaker campani

Radio News

Torna "Prova Microfono", il contest per Speaker campani

Dopo il successo della scorso hanno torna "Prova Microfono" la competizione dedicata a chi sogna di fare la radio!

Otto aspiranti speakers si sfideranno in diretta su Radio Punto Nuovo per il titolo di "NUOVA VOCE RADIOFONICA 2015" ed avranno la possibilità di condurre un programma nella prossima stagione.

Il contest, che lo scorso anno ha raccolto oltre 200 iscrizioni, torna a far sognare gli aspiranti speaker della campania offrendo l'opportunità di dimostrare in onda su una delle radio più seguite della Campania, il proprio talento. Partecipare è semplicissimo e gratuito, basta andare sul sito radiopuntonuovo.it e cliccare sul banner dell'iniziativa.

A ciascun iscritto sarà messa a disposizione una pagina personale nella sezione del contest da cui sarà possibile votare il proprio speaker preferito. Gli otto concorrenti più votati saranno protagonisti in diretta di una puntata del programma PROVA MICROFONO, che andrà in onda per 5 sabato sulle frequenze regionali dell'emittente Campana.

Un appuntamento imperdibile per gli amanti della radio a cui viene offerta un opportunità più unica che rara. Info e regolamento completo qui:
http://www.radiopuntonuovo.it/prova-microfono-2-lo-speaker-contest-di-radio-punto-nuovo/

 

 

Ufficio Stampa Radio Punto Nuovo