R101: Vetrine 3D per Stile Libero

Radio News

R101: Vetrine 3D per Stile Libero

R101 saluta la primavera con una nuova campagna di comunicazione pianificata negli store del circuito Mondadori Multicenter, in collaborazione con Mondadori Direct. A partire da questa settimana e per tutto l’anno, nei Multicenter di 11 città italiane si alterneranno, per una settimana al mese, cinque creatività legate ai programmi, al brand e alle iniziative di maggior successo di R101.

Il primo ciclo è dedicato a Stile Libero, il nuovo programma di Marco Santin e Giorgio Gherarducci della Gialappa’s band con Flavia Cercato, in onda su R101 dal lunedì al venerdì, dalle 13 alle 15. La creatività, colorata e ironica, riflette la personalità del programma e il claim della radio, “Forever fun”, con la “ricetta della trasmissione più imprevedibile della radio”: 2/3 di Gialappa’s band e 1/3 di Flavia Cercato, da “shakerare ed ascoltare” su R101.

La nuova campagna, declinata attraverso vetrine 3D e pannelli, coinvolge 14 Mondadori Multicenter tra Milano, Varese, Torino, Brescia, Padova, Genova, Bologna, Firenze, Roma, Caserta e Palermo: punti vendita in grado di raggiungere 6.000.000 di contatti mensili, grazie alla collocazione in zone centrali e di grande passaggio.

L’iniziativa segue un inizio anno di grandi novità per R101, tra nuovi speaker e rinnovamenti di palinsesto, nell’ottica di una continua crescita sul territorio e di un rafforzamento capillare del brand.