HomeMagazineRadio 105 all’Asus Electric Run 2015

Radio 105 all’Asus Electric Run 2015

Sabato 3 ottobre 2015 nuova tappa dell’Electric Run, la fun race notturna più luminosa e spettacolare che esista, nata nel 2012 negli USA, spopolata in breve tempo in Canada, Australia e Asia e giunta in Italia, portata da RCS Sport, lo scorso anno (circa 5000 persone presenti alla prima edizione).

Cinque km di musica, luci e divertimento nella suggestiva location di Parco Dora di Torino, che per l’occasione sarà, invaso da runners dal look sgargiante e vistoso, quanto più colorato e originale possibile. Bandita la tuta grigia, insomma!

La corsa, non competitiva, si svolge in un mondo magico, una sorta di universo parallelo molto scenografico e spettacolare costruito per l’occasione, che si snoda in sei “magic lands”: Candy Lane, Power House, Rainbow Road, Rain Forest, Under the Sea, NeffMau5 Land.

Un percorso fatto di arcobaleni psichedelici, alberi fluorescenti che cambiano colore a tempo di musica, tunnel luminosi e giganti oggetti gommosi. Al termine della corsa l’attesissima, e di sicuro memorabile, Final Celebration Party dove ballare per ore in compagnia di Radio 105, che anche stavolta ha voluto essere la radio ufficiale della manifestazione.

Sul palco di nuovo Fabiola, la star dei weekend di Radio 105, on air con 105 Club Nation ogni venerdì e sabato sera dalle 23.00 a mezzanotte. La sua energia accompagnerà le performance “fluo” da brivido firmate Targamy, il dj set di Andrea Belli e il gran finale con Kenxode & Skinfake, in arte Cyberpunkers, protagonisti di uno show incredibile dove si uniscono l’elettronica e gli effetti speciali.

A partire dall’11 settembre Radio 105, sul suo sito www.105.net, darà ai suoi ascoltatori la possibilità di vivere questa notte magica e un po’ folle che si ripresenta per la seconda volta: anche per la prima edizione italiana, lo scorso aprile al Parco di Monza, erano stati messi in palio 2 pass.

Le iscrizioni per partecipare alla corsa sono aperte: basta compilare il form alla pagina www.electricrun.it/iscrizioni/

Attiva anche la pagina ufficiale Facebook www.facebook.com/ElectricRunItalia dove reperire ulteriori informazioni utili e guardare e fotogallery.

Qui invece è possibile visionare il promo, per avere un’idea dell’esplosione di colori e magia in programma.

Articolo a cura di Giusy Dente

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Roberto Sergio parla della radio durante il Covid

Roberto Sergio parla della radio durante il Covid

Coronavirus: A Milano nasce una web radio per sostenere il Corvetto

Coronavirus: A Milano nasce una web radio per…

Nasce la web radio del Partito Democratico: si chiama Immagina

Nasce la web radio del Partito Democratico: si…

Articoli recenti

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast “That’s Y” per la Voice Week

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.