Radio 105 e Giro d'Italia: anche quest'anno insieme

Radio News

Radio 105 e Giro d'Italia: anche quest'anno insieme

Tutto è pronto, sta per partire il 94° Giro d’Italia, un evento sportivo appassionante che coprirà l’intero stivale con tappe che toccheranno il nord (con breve sconfinamento in Austria) per poi giungere nel profondo sud, con due scalate sull’Etna. Partner della competizione: Radio 105.

Il network milanese, del gruppo Finelco, accompagnerà (per la quinta volta consecutiva) la Corsa Rosa dal 07 al 29 maggio 2011 con un programma specifico che andrà in onda dal lunedi al venerdi alle 18:00 in punto, e tutti i sabato e le domeniche all’interno dei consueti appuntamenti con 105 Sport.

Radio 105, voce ufficiale del Giro, schiererà ‘sul campo’ tutti i suoi fuoriclasse per animare “live” ogni tappa con tanta musica e simpatia. In prima linea lo Zoo di 105 capitanato da Marco Mazzoli, Alvin e Dj Giuseppe, Mitch & Squalo, Ylenia e l’immancabile presenzialista Leone Di Lernia.

Special Guest: il comico Baz di Colorado Cafè in collegamento ogni giorno dal Villaggio del Giro insieme agli altri speakers.

Le Sport News quotidiane saranno raccontate e commentate da Fabiana, voce sportiva di Radio 105, insieme all’ex campione Claudio ‘El Diablo’ Chiappucci e ai giornalisti della Gazzetta dello Sport.

Ma non finisce qui, l’emittente milanese darà il via anche al Giro Party, un evento nell’evento dove si andrà oltre il sudore e l’agonismo ciclistico e si darà libero sfogo al divertimento con location glamour, dj set e la musica dance di 105.

Siete pronti a saltare in sella?

 

Articolo di Fabrizio Brancaccio