Radio 105: Laura Gauthier e Carlotta Quadri scrivono "Love Coach"

Radio News

Radio 105: Laura Gauthier e Carlotta Quadri scrivono "Love Coach"

Laura Gauthier e Carlotta Quadri dai microfoni di Radio105 arrivano in libreria con “Love Coach”, un manuale semiserio per aiutare le donne a trovare e tenersi stretto l'uomo giusto.

Le due colleghe hanno unito le loro esperienze amorose ed i quesiti sul tema più ricercati dalle donne, senza prendersi troppo sul serio, per regalare alle ascoltatrici un “libricino rosa” da sfogliare durante una serata tra amiche.

Alla domanda “perchè leggere Love Coach?” Laura e Carlotta rispondono: “Per trovare tutti quei consigli utili per trovare l'amore ed imparare anche a credere di più in se stesse, sempre divertendosi. Poi, in fondo ognuno di noi ha bisogno di un Love Coach”.

Un'idea carina quella di Laura Gauthier e Carlotta Quadri di trasformare la loro lunga esperienza nel mondo della comunicazione in un lavoro che prende spunto non solo dalle storie personali, sicuramente anche dai tanti racconti carpiti con le cuffie alle orecchie.

In bocca al lupo ad entrambe per questa nuova avventura in libreria, chissà se non dobbiamo aspettarci presto l'arrivo di un Love Coach volume 2.

Articolo a cura di Maria Giovanna Tarullo