HomeMagazineRadio 105: Il nuovo spot di Tutto Esaurito per la tv

Radio 105: Il nuovo spot di Tutto Esaurito per la tv

I programmi di Radio 105 negli ultimi mesi hanno collezionato record di ascolti, e in cima alla lista c’è “Tutto Esaurito”, il Morning Show condotto dal Capitano Marco Galli, in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 10.

Secondo la classifica RadioMonitor di Eurisko, “Tutto Esaurito” nel secondo semestre del 2016 ha raggiunto 1,444 milioni di radioascoltatori nel quarto d’ora medio, assicurandosi il titolo di programma radiofonico più seguito del Paese. Per festeggiare questo grande successo, l’emittente ha deciso di premiare il Capitano Marco Galli e la sua “famiglia” di ascoltatori con uno spot riservato al piccolo schermo, nel quale spicca chiaramente l’importante ruolo che ha il pubblico per il programma.

“Sono Marco Galli e ogni mattina alle 7 accendo la radio e faccio Tutto Esaurito!” Questa è la frase che dà il via allo spot, alla quale seguono una serie di saluti da parte di vari ascoltatori, trasmessi uno dopo l’altro come video dal cellulare, poi arriva la dedica finale di Marco Galli “Ascolto voi.. Siete il Programma più ascoltato d’Italia!”.

GUARDA LO SPOT TELEVISIVO DI TUTTO ESAURITO

Ma il record di ascolti non vale solo per “Tutto Esauirito”, a fargli compagnia tra i programmi radiofonici più ascoltati dagli italiani, sempre secondo la classifica RadioMonitor per il 2° semestre del 2016, ci sono anche “Lo Zoo di 105” (con 1,314 milioni di ascoltatori nel quarto d’ora medio) e “105 Friends” (con 1,084 milioni di ascoltatori nel quarto d’ora medio). Insieme sono i 3 programmi più ascoltati del Paese. Senza contare che, con circa 712 mila spettatori nel quarto d’ora medio, l’emittente aggiunge un altro motivo di orgoglio alla sua lista, dato che ha registrato un aumento del 10% negli ascolti, rispetto ai dati relativi al secondo semestre del 2015.

La gioia per il boom di ascolti di “Tutto Esaurito” è stata anche espressa dall’emittente con un post sulla sua pagina Facebook. Un piccolo anticipo del messaggio contenuto nel video: “E’ un momento speciale per il Capitano #MarcoGalli, per la Ciurma e per tutto voi Esauriti… i veri protagonisti di questo spot!”

Articolo a cura di Vittoria Marchi

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata al Talent Show

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata…

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei ancora in testa alla classifica

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei…

Articoli recenti

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.