HomeMagazineTre donne per Radio2: Le Spettinate

Tre donne per Radio2: Le Spettinate

Tre attrici di rilievo, in un programma radiofonico non si erano mai viste. Mai novità fu più originale!

È il secondo canale di Stato a fare la parte dell’avanguardista. In un momento storico in cui il mondo chiede che le donne siano più presenti ne arrivano tre, in un colpo solo. Lucia Orione e Michela Andreozzi condurranno “Le Spettinate” con Claudia Gerini. Momento d’oro per l’ex bambina prodigio, sagittario. Anche i pianeti sono in posizione favorevole. Tutto torna.

“Luna in aspetto magnifico con Giove e Leone, viaggi, soldi. Immediata sensazione di fortuna, felicità”, Branko parla così del segno zodiacale dell’ex Miss Teenager. Una miriade di produzioni cinematografiche imperversano tra gli immediati progetti e con la radio il cerchio si chiude, non manca niente.

A pelle viene da pensare che sarà un programma rosa, dove sarà possibile ridere di quello che le donne dicono, di ciò che di grottesco c’è nell’universo femminile. Noi, perennemente impettite per timore di incappare in improbabili giudizi, per piacere al partner e sfoggiare la più sensuale femminilità, questa volta potremmo diventare l’argomento centrale di un programma radiofonico.

Tanto di materiale ridicolo ne abbiamo a bizzeffe. È forse senza passare dal parrucchiere che siamo in grado di dare il meglio di noi. Spettinate riusciamo ad esibire la nostra personalità migliore, quella naturalezza che ci rende autentiche.

Nessuna conferma, per ora, sulla struttura del programma.

Di certo c’è che sono tre, sono attrici, e sono femmine e le ascolteremo su Radio2 a breve!

Articolo a cura di Annalisa Colavito

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.