Radio2: Giovanni Vernia condurrà "E' qui Radio 2?"

Radio News

Radio2: Giovanni Vernia condurrà "E' qui Radio 2?"

Un programma surreale e divertente, fatto di musica e comicità pop, ambientato idealmente nella portineria di Radio2, luogo di passaggio per personaggi noti e meno noti: dal 12 settembre, Giovanni Vernia condurrà "E’ qui Radio2?", in onda ogni weekend dalle 18.00 alle 19.00 su Rai Radio2.

Dopo il teatro, il cinema, la televisione e le 'incursioni' nel mondo discografico, l’irresistibile Giovanni Vernia approda per la prima volta in radio, con una trasmissione nuova di zecca all’insegna della spensieratezza e del divertimento.

Giovanni Vernia, conosciuto al grande pubblico per le esilaranti parodie di personaggi famosi – Marco Mengoni, Jovanotti, Mika, Fabrizio Corona e gli ultimissimi Roberto Casaleggio, Fedez e Pif - divenute dei veri e propri cult, è anche un'autentica star della rete. Non a caso, il suo ultimo video realizzato per i social ha superato gli 8 milioni di visualizzazioni. Per E’ qui Radio2?, Vernia ha messo a punto una serie di nuove maschere, cui si affiancheranno incursioni di quelle già collaudate e più amate dal pubblico.

In E’ qui Radio2? Vernia sarà al microfono con Paolo Uzzi, e ad affiancare la scrittura del programma ci sarà anche l’autore comico Riccardo Cassini. Dal 12 settembre segui E’ qui Radio2? su tutti i media di Radio2: non solo in FM ma anche in streaming web, tramite l'app di RadioRai per smartphone e tablet e sulle pagine social della rete.

Comunicato Stampa Radio2