Radio Bruno "compra" Radio Reggio

Radio News

Radio Bruno "compra" Radio Reggio

Dopo la fine dell'estate scorsa è stata sancita la vendita di Radio Reggio, storica emittente di proprietà di Telereggio, al gruppo Multiradio, guidato dal carpigiano Gianni Prandi, il cui gruppo possiede già diverse radio fra cui Radio Stella, Modena 90, Modena Radio City e la superstation Radio Bruno.

La nuova proprietà ha concluso l'acquisto per potenziare l'emittente dal punto di vista commerciale, migliorandone il palinsesto e il format. La nuova programmazione partirà proprio in questi primi giorni del 2016 e a breve, come annuncia Gianni Prandi ad un noto quotidiano bolognese, verrà presentato anche un nuovo logo dell'emittente.

Attualmente sulla storica frequenza 101.6 non c'è in onda alcun conduttore, perché la nuova proprietà di Radio Reggio, come viene spiegato al quotidiano bolognese dal direttore generale, ora che ha ridefinito il format musicale, sta lavorando ad una nuova programmazione per l'emittente.

La domanda sorge spontanea: che fine faranno i dipendenti della vecchia proprietà? Multiradio spiega che è stato trovato un accordo con Bruno Campaldi, storica voce dell'emittente ed ex direttore,il quale si occuperà del palinsesto dell'emittente.

Per ora non ci resta che attendere e ascoltare che cosa Gianni Prandi e il suo gruppo avranno in serbo per gli ascoltatori di Radio Reggio!

Voi, lettori di RadioSpeaker.it, che cosa ne pensate dell'acquisto delle radio locali da parte di grandi gruppi radiofonici?

Articolo a cura di Filippo Grondona