HomeMagazineClassic 2K: decidi i nuovi Classici di Radio Capital!

Classic 2K: decidi i nuovi Classici di Radio Capital!

Radio Capital presenta Classic 2K, un grande concorso online per decidere quali sono le canzoni dell’ultimo decennio che possono definirsi classici e che affiancheranno i brani degli anni 70,80,90 in programmazione sulla radio. Ce ne aveva parlato in anteprima il Direttore Programmi di Radio Capital Danny Stucchi qualche settimana fa in un’intervista esclusiva, oggi è arrivato il comunicato stampa ufficiale!

Radio Capital apre le porte ai classici degli ultimo decennio con un grande concorso su www.capital.it e sulla pagina www.facebook.com/RadioCapital.FM, fantastici premi in palio. Radio Capital ti chiede di selezionare quei brani che reputi classici e che andranno a completare la programmazione della radio.

Da oggi, 2 ottobre, al 9 dicembre, gli ascoltatori potranno partecipare al concorso votando, una sola volta a settimana, un brano dei 40 selezionati  all’interno del  catalogo Capital Classic 2K. Ogni settimana verranno proposti 40 brani usciti nello stesso anno a partire dagli anni 2002 fino al 2011.

Da Amy Winehouse a Coldplay, da Vasco Rossi a Battiato/Consoli e tanti altri brani che hanno fatto la storia dell’ultimo decennio.

Dal 2 ottobre  in Disco Match ascolteremo ogni settimana  i brani  di un anno a partire dal 2002 e fino al 2011. Questi saranno  i futuri “classici” che affiancheranno nella programmazione di Radio Capital i brani degli anni 70,80,90.

Info e regolamento su: www.capital.it

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.