HomeMagazineExpo 2015: Radio Capital è la radio ufficiale di Eataly

Expo 2015: Radio Capital è la radio ufficiale di Eataly

Expo 2015: Radio Capital è la radio ufficiale di Eataly

Radio Capital annuncia l’importante partnership (che durerà 6 mesi) con Eataly per Expo 2015. Diverse le attività che ci aspettano sia On Air che nel padiglione di Eataly.

Se la diversità biologica in ecologia è l’insieme di tutti gli organismi viventi nelle loro diverse forme, la biodiversità della musica italiana – cioè l’insieme di tutti gli stili e gli artisti che ne hanno fatto la storia – sarà il tema che ci guiderà nel comporre la colonna sonora che ci accompagnerà all’interno del grande padiglione di Eataly all’Expo.

Dal melodramma ai grandi cantautori, dalla progressive al grande pop, dalla musica napoletana al rock, Radio Capital realizzerà un vero e proprio canale musicale tematico che oltre ad allietare la visita nei vari ambienti potrà seguire il visitatore anche nel “dopo-Expo” in quanto raggiungibile gratuitamente anche in streaming sul sito capital.iteataly.net per tutta la durata dell’evento.

Il progetto sarà curato da Danny Stucchi, Direttore Artistico di Radio Capital assieme a Gianluca Costella, produttore di tutte le web radio della stazione, con la supervisione di Luca Sacchi, responsabile della programmazione musicale.

Non mancheranno tanti momenti in diretta nazionale dalla speciale postazione permanente di Radio Capital presso il padiglione Eataly. Si comincia proprio il weekend del 1, 2 e 3 maggio quando in occasione dell’inaugurazione di Expo 2015 daremo il via ai momenti live con i nostri ambasciatori del buon cibo e del buon vino, da anni presenti con le loro trasmissioni presso tutti i maggiori eventi del settore: Mary Cacciola e Andrea Lucatello.

Seguiranno tantissime dirette anche con altri conduttori e protagonisti del palinsesto di Capital, oltre a collegamenti a sorpresa per tutta la durata dell’evento con ospiti e guest star presenti nello spazio espositivo Italy is Eataly. Voce naturalmente anche a tutti i visitatori-ascoltatori che porteranno la loro testimonianza nei momenti live in tutta Italia.

 

 

Barbara Riggio
Uff. Stampa Radio Capital

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano su Rai 1

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano…

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice of Italy

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice…

Articoli recenti

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.