Radio Capital intervista Elton John

Radio News

Radio Capital intervista Elton John

Da lunedì 1 a giovedì 4 febbraio in anteprima su Radio Capital l'album "Wonderful Crazy Night” di Elton John (in uscita mondiale venerdì 5 febbraio).

Betty Senatore ha intervistato in esclusiva radiofonica per l’Italia Elton John, l’intervista sarà on air venerdì 5 febbraio alle 15. L’artista parlerà del nuovo album, della sua carriera e dei giovani che voglio intraprendere la sua carriera.

L’album “WONDERFUL CRAZY NIGHT” è stato co-prodotto dallo stesso Elton John insieme a T-Bone Burnett e registato al The Village di Los Angeles.

L’artista e Burnett hanno lavorato insieme anche per l’acclamato “The Diving Board”, del 2013, entrato   nella Top 5 sia in UK che in Usa, così come in “The Union”, l’album realizzato con Leon Russell nel 2010.

In “WONDERFUL CRAZY NIGHT” si trovano anche altre collaborazioni collegate all’immensa e lunghissima carriera di Elton John, a partire dall’incredibile ed inesauribile partnership compositoria con Bernie Taupin: i nuovi 10 brani che compongono l’album rappresentano il frutto della loro amicizia che dura da ben 48 anni.

Comunicato Stampa Radio Capital