HomeMagazineRadio Capital: arriva la nuova APP!

Radio Capital: arriva la nuova APP!

E’ arrivata la nuova app di Radio Capital per smartphone e tablet, disponibile per il download gratuito su Google play (Android) e su App Store di Apple.

La nuova app ufficiale di Radio Capital è completamente rinnovata nella grafica e nelle funzionalità.

Ascoltando la diretta si può interagire con gli speaker inviando foto e messaggi – anche vocali – direttamente dal proprio smartphone/tablet.

Gli utenti potranno ricevere le novità sui programmi e sugli ospiti in onda. Si potranno condividere le foto, i video e i contenuti on demand con i propri amici.

E’ possibile anche ri-ascoltare la diretta, il podcast e l’on demand dei programmi della radio: TGZero, Il Geco e la Farfalla, Capital in the World e molti altri.

Inoltre, grazie alla nuova app si potranno scegliere le web radio tematiche come: Radio Capital Music, Radio Capital Classic Rock, Radio Capital Gold, Radio Capital Funky Town e altre ancora. 

Disponibile sulla app anche Radio Capital Tivù, un canale totalmente musicale che ha in programmazione i brani ascoltati in radio ma in versione video clip. Tutti i clip presenti in rotazione sono stati restaurati ed il loro contenuto audio è stato ottimizzato al massimo livello, regalando ai video la miglior qualità possibile.

https://itunes.apple.com/it/app/radio-capital/id453226699?l=en&mt=8https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ovolab.radiocapital&hl=it

Comunicato Stampa Radio Capital

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Gianluca Gazzoli entra nella famiglia di Radio Deejay

Gianluca Gazzoli entra nella famiglia di Radio Deejay

Marco Baldini sarà in onda su NSL Radio TV

Marco Baldini sarà in onda su NSL Radio…

Alessandro Cattelan e gli Street Clerks pubblicano il singolo per gli Europei

Alessandro Cattelan e gli Street Clerks pubblicano il…

Articoli recenti

“Radio Generation!”: Giorgio d’Ecclesia ospite del podcast “Thats Y”

“Radio Generation!”: Giorgio d’Ecclesia ospite del podcast “Thats…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.