Radio Capital: al via la nuova campagna pubblicitaria

Radio News

Radio Capital: al via la nuova campagna pubblicitaria

Ancora aria di novità in “casa” Capital. Reduce dai festeggiamenti che si sono tenuti in occasione del 2° anniversario di Radio Capital Tivù, il canale televisivo digitale e satellitare dell’emittente del “Gruppo L’Espresso”,  è ai “nastri di partenza” l’avvio di una campagna promozionale televisiva che mira a dare maggiore vigore al “brand”, già in rilevante crescita, come dimostrano gli ultimi dati d’ascolto che ci sono pervenuti e di cui abbiamo parlato recentemente.

Interessante lo spot video sapientemente “confezionato” e pronto per essere trasmesso: 11 secondi che mostrano, in una “carrellata” veloce e dinamica, parte del cast artistico con i volti di coloro che ogni giorno fanno compagnia ai tanti ascoltatori sintonizzati, tra intrattenimento, informazione e talk-show, come recita lo spot stesso, il tutto incorniciato dai grandi classici intramontabili della musica italiana ed internazionale.

Al termine dello spot, lo slogan affermante “Vivila con noi” (forse, un nuovo “claim”?) che tende, ovviamente, ad accrescere la fascia d’ascolto, in modo da rendere partecipi magari nuovi ascoltatori che si avvicinano per la prima volta alla programmazione dell’emittente diretta da Danny Stucchi. Un aumento dell’utenza che sicuramente si avvale anche del supporto dei nuovi mezzi di interazione, primi tra tutti i social network di ultima generazione, vedi Facebook, sulla cui pagina ufficiale della radio nelle ultime ore è stato postato in anteprima lo spot video promozionale.

Siete avvisati quindi; di sicuro non sfuggirete alla visione del nuovo spot pubblicitario firmato Capital che pubblichiamo di seguito. Un’operazione  volta a  diffondere maggiormente l’immagine di un’emittente che da anni, con la sua musica e le inconfondibili “voci”, è la colonna sonora ideale per le giornate di milioni di ascoltatori. Da parte di Radiospeaker.it, un forte in bocca al lupo all’intero staff di Radio Capital.

Radio Capital "Vivila con noi" - Lo Spot Ufficiale