HomeMagazineRadio Deejay: Cremonini crea la canzone di Natale 2015

Radio Deejay: Cremonini crea la canzone di Natale 2015

Oggi durante la diretta del DEEJAY Chiama Italia, Linus ha svelato il titolo della canzone ufficiale del Natale 2015 di Radio DEEJAY: Eccolo qua il Natale (una notte tra tante) di Cesare Cremonini che ha spiegato così sui suoi social network:

“Oggi nasce e diventa di tutti una canzone molto speciale per me. Una canzone….di Natale!! Si chiama “Eccolo qua il Natale (una notte tra tante). È un grande piacere presentarvela tramite le parole stesse di un caro amico. Sto parlando di Linus, il DJ più serio tra i DJ simpatici e sicuramente il più simpatico fra i DJ seri, che qualche tempo fa mi chiese se avessi avuto la voglia e il desiderio di dare vita alla “Canzone ufficiale del Natale 2015 di Radio DEEJAY”.

Accettai subito, nonostante fosse piena estate (!!), anzi, nonostante fosse l’estate più calda della storia, perché una canzone di Natale è sempre una canzone importante, soprattutto se scritta per tutti i grandi sognatori che ascoltano ancora la radio, e grazie alla radio amano di più la vita, proprio come me.

La cosa PIU IMPORTANTE comunque, è questa:

Il ricavato delle vendite di questa canzone, che verrà trasmessa in anteprima su Radio DEEJAY in questi giorni nella sua versione cantata dai “Massena Boys”, e che successivamente si potrà ascoltare anche nella sua versione interamente cantata da me, sarà DEVOLUTO IN BENEFICENZA agli amici di: http://www.dynamocamp.org/.

Se volete dare una mano anche Voi e rendere questo Natale un Natale migliore, acquistatela subito! GRAZIE dunque a Linus per avermi dato questa possibilità. Grazie di cuore a tutta Radio DEEJAY, per essere quella che sei. E GRAZIE a tutti voi.

Non importa se ci credi! Eccolo qua il Natale!” Cesare Cremonini

L’EP contenente i due brani (uno cantato solo da Cesare Cremonini e uno insieme ai Massena Boys) è già disponibile su: iTunes, Google Play, Amazon ed altri store digitali al prezzo di 0,99. Il ricavato andrà interamente ai bambini del Dynamo Camp.

Sul sito www.deejay.it si può vedere il video e da domani il making of della canzone, interpretata daCesare Cremonini e tutti i Massena Boys. La regia del video è stata  curata da Matteo Curti e Davide Fara.

http://linus.blog.deejay.it/2015/12/01/eccola-qua-la-canzone/

Comunicato Stampa Radio Deejay

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata al Talent Show

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata…

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.