Radio Deejay: la Canzone di Natale 2017 è con Valentino Rossi

Radio News

Radio Deejay: la Canzone di Natale 2017 è con Valentino Rossi

Elio e le Storie Tese hanno nuovamente scritto la canzone di Natale di Radio Deejay, dal titolo: Natalino Pacchetti.

Quella della canzone natalizia, con video annesso, è una tradizione di lunga data dell’emittente, che in occasione delle festività realizza un brano per fare gli auguri a tutti gli ascoltatori, avvalendosi anche dell’aiuto di amici del mondo della musica e dello spettacolo.

Negli ultimi anni era toccato a J-Ax, Max Pezzali, Cesare Cremonini: stavolta sono tornati Elio e Le Storie Tese, vecchie conoscenze di Radio Deejay.

GUARDA IL VIDEO DI NATALE DI RADIO DEEJAY

Il gruppo si era cimentato per la prima volta nel 1995 con Christmas With The Yours, poi quattro anni dopo era stata la volta di Babbo Natale 2000, poi Oh Happy Day nel 2002, Natale allo Zenzero l’anno successivo, Fossi Christmas nel 2004, Baffo Natale nel 2005 e Presepio Imminente nel 2006.

Il Natalino Pacchetti protagonista del brano è un aiutante di Babbo Natale, dunque a lui spetta la consegna dei regali.

Nel video, che ha un’ambientazione spaziale, compaiono tutti gli speaker di Radio Deejay in versione astronauti e cantano, in una strofa ciascuno, le gesta del solerte aiutante: Nicola Savino, Linus, Fabio Volo, Laura Antonini, Alessandro Cattelan, il Trio Medusa, Diego, La Pina, Rudy Zerbi, insomma, proprio tutti!

E in più un ospite speciale a sorpresa che compare a inizio clip: Valentino Rossi!

Articolo a cura di Giusy Dente