Radio Deejay in diretta anche di notte con Dee Notte Fonda

Radio News

Radio Deejay in diretta anche di notte con Dee Notte Fonda

Dal lunedì al venerdì all'una di notte Radio DEEJAY inaugura la sua prima trasmissione completamente notturna.

Dopo il successo del programma “Dee Notte” con Nicola Vitiello e Gianluca Vitiello, la coppia Mauro e Andrea, dal 2011 a Radio Deejay, accompagnerà gli ascoltatori fino alle 4.00 del mattino con "Dee Notte...Fonda".

Lavoratori della notte, italiani che vivono oltreoceano, ma anche chi semplicemente non ha voglia di andare a letto presto, avranno la possibilità di raccontare la propria vita, le proprie esperienze, le gioie e le delusioni che hanno vissuto durante la giornata e soprattutto che cosa la notte rappresenta per loro.

"Dee Notte Fonda” sarà uno spazio molto intimo, che però allo stesso tempo accoglierà chiunque abbia voglia di condividere le proprie esperienze, dichiarano Mauro e Andrea. Inviteremo gli ascoltatori per fare due chiacchiere ma ospiteremo anche amici e colleghi della radio che avranno voglia di confidarsi con noi, raccontandoci anche aneddoti legati alla loro vita notturna. Il programma non avrà filtri e sarà libero da ogni schema: per noi questa è una bellissima sfida professionale”.

"Dee Notte Fonda" con Mauro e Andrea in diretta dal Lunedì al Venerdì dalla 1.00 alle 4.00