HomeMagazineDeejay Coast To Coast: il tour di Radio Deejay

Deejay Coast To Coast: il tour di Radio Deejay

Radio DEEJAY a giugno esce dagli studi di via Massena e con i suoi personaggi sarà in diretta live in trenta città italiane per sei settimane.

Per i milioni di ascoltatori della radio un’occasione da non perdere per incontrare Linus e Nicola Savino, Albertino e gli Asganaway (Fabio Alisei, Paolo Noise e Wender), Nikki, il Trio Medusa, Fabio Volo e Alessandro Cattelan.

Il DEEJAY Truck farà tappa ogni giorno in una città diversa. Si comincia il 9 giugno con ilTrio Medusa in Veneto a Bibione, in diretta dalle 10.00 alle 12.00 con ‘Chiamate Roma Triuno Triuno’. Dopo Bibione appuntamento con il Trio fino al 13 giugno, a Iesolo, Ravenna, Ancona e Pesaro.

Nella seconda settimana, dal 16 al 20 giugnoAlbertino e gli Asganaway saranno dalle 14.00 alle 16.00 a San Benedetto, poi Teramo, Vasto, Salerno e Napoli.

Nella terza settimana scendono in campo Linus e Nicola Savino con DEEJAY Chiama Italia dalle 10.00 alle 12.00 a Caserta, Latina, Roma, Siena e Pisa.

Il testimone passa poi a Nikki che dal 30 giugno al 4 luglio porterà Tropical Pizza dalle 16.00 alle 18.00 a Prato, Livorno, Viareggio, La Spezia e Genova.

Nella quinta settimana dal 7 all’11 luglio il tour arriva in Sicilia dove Alessandro Cattelandalle 18.00 alle 20.00, sarà in diretta da Palermo, poi Agrigento, Ragusa Modica e  Catania.

Nella sesta settimana di DEEJAY COAST TO COAST il 14 luglio dalle 18.00 alle 20.00 a Cosenza entra in scena Fabio Volo che prosegue poi il suo viaggio verso la Puglia, con soste a Cosenza, Taranto, Lecce, Ostuni e Bari.

Dopo il successo di FOLLOWING DEEJAY, l’iniziativa che ha permesso agli ascoltatori di essere protagonisti nei programmi – Radio DEEJAY ha ideato DEEJAY COAST TO COAST per portare i suoi radio show e i suoi personaggi nelle piazze. La radio diretta daLinus vive di un rapporto speciale con i suoi ascoltatori, parte di un mondo con interessi e passioni condivisi. Da sempre l’ascoltatore di Radio DEEJAY è parte della vita del brand, con un legame unico e speciale, per questo RADIO DEEJAY VIENE DA TE. FAI GIRAR LA VOCE.

Per info e social network:

www.deejay.it

https://www.facebook.com/RadioDeejay

https://twitter.com/radiodeejay

https://plus.google.com/b/111071669337985492834/+RadioDeejay/

https://www.youtube.com/user/radiodeejay

Barbara Riggio
UFFICIO STAMPA DEEJAY RADIO&TV, CAPITAL E m2o

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano su Rai 1

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano…

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice of Italy

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice…

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Articoli recenti

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.