Radio Deejay: Nicola e Gianluca Vitiello cambiano orario

Radio News

Radio Deejay: Nicola e Gianluca Vitiello cambiano orario

Nicola e Gianluca Vitiello, per chi non li conoscesse, conducono il programma DeeNotte sulle frequenze di Radio Deejay. Fino a settimana scorsa andavano in onda dal Lunedì al Giovedì dalle 23,00 all’ 1,00 di notte. Nonostante l’orario non accessibile alla maggior parte della gente i Vitiello hanno un seguito di ascoltatori non indifferente: il popolo della notte.

Da Lunedì 20 Febbraio DeeNotte cambia orario e durata: è in onda dal Lunedì al Giovedì dalle 21,00 alle 00,00. I due speaker quindi guadagnano anche un’ora in più on air! Unica differenza il Lunedì’ sera dove saranno in onda dalle 21,00 alle 22,00 e dalle 23,00 alle 00,00 per lasciare spazio a Cordialemente, il celebre spazio di Deejay con Linus, o il delfino Vic, e Elio e le Storie Tese.


Da notare che scompaiono dal palinsesto lavorativo (lun-ven) i
programmi di mezzora lanciati a Ottobre per coprire la fascia 21,00-22,00. Oltre a Dee Giallo con Carlo Lucarelli, che sparisce totalmente dal palinsesto, i 4 Nuovi Programmi con Nikki, Matteo Curti, Albertino, Antonio Visca e Mauro de Marco vengono spostati alla Domenica pomeriggio e sera.

Un cambiamento che potrebbe essere dovuto ai dati di ascolto appena usciti lo scorso 14 Febbraio. Nonostante gli Ascolti di Radio Deejay siano ottimi potrebbe essere che la fascia serale, prima costituita dai programmi registrati sopracitati e da repliche, con speaker in diretta dalle 21,00 abbia un ulteriore incremento di ascoltatori e di fidelizzazione.

Nuova sfida quindi per i Vitiello chiamati a mantenere il loro seguito di ascoltatori nonostante il cambiamento di orario. Di sicuro iniziare alle 21,00 permette di raggiungere una fetta maggiore di pubblico. Staremo a vedere. In bocca al lupo a Nicola e Gianluca Vitiello!

Photo Credit: Radio Deejay

E voi lo sapevate che i Vitiello non sono parenti ma hanno solo lo stesso cognome?

Articolo a cura di Stefano Tumiati