Fabio Volo Torna su Radio Deejay con il Volo Del Mattino

Radio News

Fabio Volo Torna su Radio Deejay con il Volo Del Mattino

Da lunedì ripartirà “Il Volo del Mattino”, il programma condotto da Fabio Volo dalle 9 alle 10 su Radio Deejay. Lo abbiamo seguito, in compagnia dell’amico Spank e ci ha sempre piacevolmente intrattenuto con un concentrato di poesie, monologhi e musica selezionata direttamente da Fabio per tutti gli ascoltatori.

Il conduttore, a luglio, si è preso una pausa dalla radio per dedicarsi alle altre sue passioni: la scrittura e il cinema. In questi mesi Fabio Volo ha ultimato il suo libro “Le prime luci del mattino”, uscito il 14 ottobre e che lo ha visto impegnato nella sua promozione in giro per le librerie di Italia.

Questo break è stato utile anche per seguire le riprese del film “Il giorno in più”, tratto sempre da un suo libro e in uscita il 2 dicembre.

Durante la sua assenza è stato sostituito da Marisa e Federico con il loro “FM - Una splendida giornata” che invece da lunedì ritorneranno ad occupare la loro fascia dalle 20,00 alle 22,00.

Da anni il programma è un cult della radio, con milioni di ascoltatori che ogni mattina si connettono con Fabio Volo, per raccontare vicende quotidiane e sogni da realizzare. Ci saranno ancora Spank, la Signora Fletcher e Rocky??

Ascolta qui Fabio Volo con Spank in una puntata del "Volo del Mattino":


Per ora c’è  un bambino che ride durante la pubblicità, che trasmettono su Radio Deejay. Insomma, non ci resta che sintonizzarci lunedì per scoprirlo insieme!

E voi siete pronti per il suo ritorno? Cosa vi aspettate?

Articolo a cura di Ilaria Frosi e Catia Demonte

.