Radio Deejay raggiunge 2 milioni di fan su Facebook

Radio News

Radio Deejay raggiunge 2 milioni di fan su Facebook

Un altro traguardo importante per Radio Deejay, ad oggi i fan della pagina Facebook dell’emittente superano i 2.000.000.

Nella mattina di giovedì 26, nella pagina facebook di Radio Deejay, è stato caricato un post per esprimere gratitudine per il traguardo raggiunto, l’ennesima dimostrazione dell’attaccamento degli ascoltatori nei confronti della radio.

Dagli aggiornamenti sugli ospiti, a quelli sui programmi della radio, passando per le news sulle star, le tendenze del momento, e le curiosità più disparate che strappano sempre un sorriso, la pagina Facebook di Radio Deejay (nata nel 2009) si propone di essere sempre sul pezzo, portando ogni giorno a casa sempre più like, commenti e condivisioni da parte dei suoi follower.

Senza contare gli appuntamenti fissi postati sulla pagina del social, come quello con le “Chiacchiere da bar” delle 9.30, con i cinque spunti del giorno per uscire al meglio dalle chiacchiere da pausa caffè, o le iniziative degli speaker, come “La ginnastica in ufficio con La Vale e Chiara”, con i consigli per mantenersi in forma, o ritrovare la forma, tramite semplici esercizi da fare in ufficio; oppure i #chiedimitutto all’interno del programma di “fresch music” One Two One Two , con le risposte live alle domande degli ascoltatori collegati sulla pagina Facebook della radio.

Grazie alle nuove funzionalità, Radio Deejay ha inoltre accolto a braccia aperte l’introduzione delle dirette su Facebook, importante ed apprezzata occasione per vivacizzare l’interazione con i fan della pagina, e mostrare ciò che succede durante i fuori onda.

Sono passati poco più di 7 anni da quando Radio Deejay ha deciso di fare il suo ingresso sul social, dimostrando un impegno costante nel cercare le notizie più interessanti per i suoi ascoltatori, come dimostrano quei 20.000.000 di grazie rivolti ai suoi fan.

Articolo a cura di Vittoria Marchi