HomeMagazineRadio Deejay: 4 nuovi Programmi Radiofonici

Radio Deejay: 4 nuovi Programmi Radiofonici

Lo storytelling arriva in prima serata su Radio Deejay: è questa una novità del palinsesto 2016-2017 dell’emittente, che propone ai suoi ascoltatori 4 nuovi programmi, tutte produzioni Deejay Originals, da gustare in diretta dal lunedì al giovedì alle 21.30, oppure on-demand su deejay.it o ancora tramite l’app ufficiale.

A tenerci compagnia ci saranno: il lunedì Nikki con What’s the story, curato insieme ad Andrea Prevignano, in cui la musica farà da collante a storie che racconteranno il mondo e i suoi cambiamenti, storie di tendenze, viaggi, uomini, tecnologia, progresso.

Il martedì con Matteo Curti sarà in onda Mc², programma curato insieme a Francesco Lancia: si parlerà di uomini di scienza, delle loro scoperte, di ciò che li ha resi immortali nella storia. “Einstein, Newton e Galilei hanno spinto in avanti l’umanità, ma sono stati anche uomini pieni di stranezze e grandi nevrosi. Quindi non solo formule, ma anche capricci: e poi la classifica degli animali più cattivi, perché quella in un programma dall’ambizione divulgativa non deve mancare”, ha scritto Curti su Facebook, descrivendo il nuovo programma.

No spoiler sarà on air il mercoledì sera, con Antonio Visca e Mauro De Marco, quello che tutti aspettavamo: un programma dedicato alle serie tv, imperdibile per gli appassionati del genere. Curiosità, aneddoti e news provenienti dal mondo dei telefilm, quelli che hanno fatto la storia fino a quelli più attuali, passando per i più innovativi, quelli che hanno scardinato i registri e le forme di narrazioni più classiche.

Il giovedì sarà la volta di Discoball (a cura di Albertino e Ale Lippi): il dj, da esperto del campo quale è, racconterà i protagonisti e i luoghi della musica dance, ci guiderà nel mondo degli artisti che hanno rivoluzionato la musica dei club con la loro musica, facendo tendenza, inventando mode, riscrivendo usi e costumi della società contemporanea.

Articolo a cura di Giusy Dente

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per l’evento di Monaco

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per…

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

Articoli recenti

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.