Radio Deejay: arriva Deejay on Stage 2017

Radio News

Radio Deejay: arriva Deejay on Stage 2017

 

Dopo i due concertoni di Radio Italia e le tappe dello show di Radionorba, Battiti Live, far scendere i tormentoni dell'estate 2017 nelle piazze italiane, ora tocca a Radio Deejay, con "Deejay On Stage".

La location prescelta per l'occasione, è una delle mete più gettonate dell'estate, ovvero la riviera romagnola, e per di piú nel mese di agosto. Dal 4 al 23 agosto, la città di Riccione, vedrá infatti alternarsi sul palco di Piazzale Roma, gli artisti protagonisti dell'estate italiana 2017.

Da Levante, Francesco Gabbani, Mario Venuti, Baby K, Fabio Rovazzi e Nina Zilli. E poi ancora, Michele Bravi, The Kolors, Ermal Meta, ma anche Marianne MirageJenn Morel, e tanti altri ancora. Fino ad arrivare alla finale del 23 agosto, con le esibizioni di Takagi e Ketra, Lorenzo Fragola e Francesca Michielin.

Uno spazio importante, sarà inoltre riservato a speciali DJ Set con gli stessi volti della radio. Venerdì 11 agosto toccherà ad esempio al DJ Set con Alex Farolfi & Chicco Giuliani, Andrea e Michele. Mentre giovedì 17 agosto, si ripeterá l'appuntamento con il DJ Set di Chicco Giuliani e Andrea e Michele. Tutti gli eventi saranno ad ingresso gratuito, e nella conduzione delle varie giornate, si alterneranno La Pina, Rudy Zerbi e Andrea e Michele.
Di seguito, il programma delle trasmisioni:

AQUAFAN
Linus e Nicola Savino con DEEJAY CHIAMA ITALIA dal 10 al 28 luglio – dalle 9.30 alle 12  – dal lunedì al venerdì.

Albertino con ALBERTINO EVERYDAY dal 10 al 28 luglio – dalle 14 alle 16 – dal lunedì al venerdì.

La Pina & Diego con Valentina Ricci con PINOCCHIO dal 31 luglio al 25 agosto – dalle 9.30 alle 12  – dal lunedì al venerdì.

Rudy Zerbi con ZERBINATOR dal 31 luglio al 25 agosto – dalle 12 alle 14 – dal lunedì al venerdì

I Vitiello dal 7 al 18 agosto – dalle 7 alle 9.30 – dal lunedì al venerdì
Articolo a cura di Vittoria Marchi