HomeMagazineRadio Deejay: Vic e La Vale tornato On Air insieme

Radio Deejay: Vic e La Vale tornato On Air insieme

Con la fine di Agosto, le emittenti si preparano ormai a ripristinare i loro palinsesti autunnali. Ed oggi parliamo appunto di Radio Deejay, e delle novità previste però solo per questi giorni tra fine agosto e inizio settembre. Per questa settimana a cavallo tra la fine delle vacanze e la ripresa del lavoro, la radio milanese ha infatti deciso di rigiocare il suo jolly di ques’estate 2017, ovvero l’apprezzatissima coppia Vic e La Vale.

Dopo il grande successo riscosso durante il mese di luglio, i due conduttori sono infatti pronti a tornare in onda insieme, per la fascia mattutina dalle 7.00 alle 9.30, e la gioia dei loro ascoltatori. A seguire Vic e La Vale (Vic e Valentina Ricci) saranno le tre ore di Federico e Marisa (FM), dalle 9.30 alle 12.00 con Federico Russo e Marisa Passera. Poi toccherà a Wake me up when september comes (dalle 12.00 alle 13.00), Ciao Belli con Dj Angelo e Roberto Ferrari (dalle 13.00 alle 15.00), e Tropical Pizza dalle 15.00 alle 17.30 con Nikki. Mentre dalle 17.30 alle 20.00 tocca al trio Chicco Giuliani, Stefania Salardi e Alessandro Prisco. Poi ancora Wake me up when september comes dalle 20.00 alle 21.00 e per chiudere Deejay summertime dalle 21.00 alle 23.59.

Dopo aver affrontato temi come “il capezzolo come accessorio per l’estate” o “le migliori posizioni sessuali dopo gli ‘anta’”, Vic e La Vale sono pronti a tornare a ridere insieme ai loro ascoltatori, per almeno una settimana di dirette.

Se questo breve ritorno potrà effettivamente trasformarsi in qualcosa di più (come sperano in molti), non siamo purtroppo ancora in grado di dirlo. Quel che è certo, è che la coppia ha fatto breccia nel cuore degli ascoltatori di Radio Deejay. La lettera letta da Vic durante l’ultima puntata del loro mese di conduzione insieme, invita sicuramente a lasciare aperto un piccolo spiraglio. Così come il messaggio pubblicato dalla stessa Radio Deejay:

L’appuntamento è fissato alle 7:00 di mattina, precisi precisi. Per una settimana. E poi?” Per chi spera in ulteriori sviluppi, mi raccomando dita incrociate!

Articolo a cura di Vittoria Marchi.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere sulla Radio

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere…

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.