HomeMagazineRadio Due Punto Zero: l’unica radio della Val Brembana

Radio Due Punto Zero: l’unica radio della Val Brembana

Radiospeaker.it oggi incontra Alessandro Stefanoni, responsabile di Radio Due Punto Zero (l’unica radio della val Brembana) raggiungibile al sito www.radioduepuntozero.it.

Ci siamo fatti raccontare da Alessandro le origini di questo suo progetto, gli obiettivi ed il traguardo raggiunto recentemente, l’acquisizione di una concessione ministeriale che, di fatto autorizza la radio a trasmettere, oltre che via web anche in fm. Evidenziando come la radio sia stata concepita soprattutto in modo da favorire la partecipazione degli ascoltatori (da qui il nome Due Punto Zero).

Alessandro ci ha inoltre parlato della suddivisione dei ruoli all’interno del team che da vita al progetto, di come la concessione sia in realtà un nuovo punto di ripartenza e ci ha illustrato rapidamente il programma dell’evento della radio che si terrà sabato 29/10/2011, evento fatto non solo per festeggiare il compleanno della radio ma anche per festeggiare la concessione e, soprattutto per rendere partecipi gli ascoltatori attraverso una visita guidata durante la diretta e la presentazione, nell’arco della cena della nuova stagione radiofonica.

Ascolta l’audio dell’intervista:


Intervista Radio 2.0 by radiospeaker.it

Articolo a cura di Mario Loreti
www.marioloreti.net

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.