Radio Globo: Radiospeaker.it intervista il Morning Show

Radio News

Radio Globo: Radiospeaker.it intervista il Morning Show

Radio Globo, la Radio più ascoltata nella capitale, ci ha aperto le porte per parlare con i 3 mattatori dell'attuale Morning Show dell'emittente: Massimo Vari, Roberto Marchetti e Federico de la Valée.

A dire il vero questo nuovo Morning Show non si compone proprio di questa formazione. Al timone del comando ci sono Roberto Marchetti, ex conduttore del precedente programma radiofonico che svegliava la capitale e Massimo Vari, quest'ultimo preso in prestito da "Chiamata a Carico", ex programma pomeridiano della Radio.

Dopo essersi limati nella conduzione di coppia già da questa estate nelle esterne ad Ibizia, Massimo e Roberto sembrano aver trovato un ottimo feeling che sta portando al programma molta interazione con gli utenti all'ascolto dalle 6:00 alle 10:00 di ogni giorno.

E Federico? Federico è stata la boccata d'aria fresca che forse cercava la Radio. Dopo aver sostituito nelle Dirette estive i colleghi in tour ed in ferie, oltre al suo spazio attuale nel week end lo abbiamo sentito e visto più volte protagonista nel Morning Show attuale.

I 3 moschettieri di Radio Globo alla fine si sono uniti e spesso si ritrovano a passare insieme 4 ore di diretta nei modi più improbabili per uno speaker. Parliamo sopratutto delle scomesse che si inventano di giorno in giorno. Ma voi avete mai visto un conduttore radiofonico fare una diretta in bicicletta mentre pedala per arrivare sul litorale romano dopo aver perso una scommessa? E uno speaker all'intero di una bara? 

Questo è l'attuale Morning Show di Radio Globo. Risate, intrattenimento, interazione con migliaia di ascoltatori e scommesse assurde.

Non a caso abbiamo voluto sentir direttamente da loro cosa ne pensavano di questa nuova formula.

GUARDA IL VIDEO DELL'INTERVISTA:


Articolo a cura di Matteo Rossi