HomeMagazineRadio Globo: gli ascoltatori si tatuano il logo della Radio in Diretta

Radio Globo: gli ascoltatori si tatuano il logo della Radio in Diretta

The Morning Show”, il programma irriverente e senza peli sulla lingua di Radio Globo, colpisce ancora.

Nella mattina di giovedì 27 luglio, Massimo Vari e Roberto Marchetti sono andati eccezionalmente in onda dalla Fashion Look Academy Roma, per una puntata che ha lasciato sicuramente un segno sulla pelle dei loro ascoltatori.

Nel corso delle dirette radiofoniche, si sa, possono crearsi situazioni davvero particolari. E un tatuaggio di gruppo, rientra a pieno titolo in questa categoria. A maggior ragione, se fatto contemporaneamente da più ascoltatori di una stessa emittente radiofonica, che scelgono di tatuarsi il logo della loro radio preferita. Un’iniziativa singolare, che dimostra come Radio Globo abbia instaurato con i suoi ascoltatori un rapporto a dir poco solido.

Gli affezionatissimi ascoltatori del Morning Show di Radio Globo, si sono presentati presso la Fashion Look Academy Roma alle prime ore del mattino, per essere i veri protagonisti della puntata di giovedì 27 luglio, condivisa anche sulla pagina Facebook di Radio Globo, attraverso un lungo video in diretta. Nel corso della puntata, Massimo Vari e Roberto Marchetti hanno infatti raccolto le prime impressioni dei loro ascoltatori in merito al loro nuovo tatuaggio, in compagnia degli stessi tatuatori, per un unico momento di festa.

Il giorno seguente, venerdì 28 luglio, “The Morning Show” ha inoltre salutato i suoi ascoltatori con una seconda diretta sulla pagina Facebook di Radio Globo, in onore dell’ultima puntata del programma per questa stagione. Un programma, che a quanto pare ha lasciato nei suoi ascoltatori proprio un segno indelebile.

Credit: Radioglobo.it

Articolo a cura di Vittoria Marchi

 

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Coronavirus: A Milano nasce una web radio per sostenere il Corvetto

Coronavirus: A Milano nasce una web radio per…

Roberto Sergio parla della radio durante il Covid

Roberto Sergio parla della radio durante il Covid

Nasce la web radio del Partito Democratico: si chiama Immagina

Nasce la web radio del Partito Democratico: si…

Articoli recenti

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast “That’s Y” per la Voice Week

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.