HomeMagazineRadio Kiss Kiss: un’estate di musica in spiaggia

Radio Kiss Kiss: un’estate di musica in spiaggia

Radio Kiss Kiss inaugura la stagione estiva con due grandi tour nazionali nelle località balneari più gettonate d’Italia, grazie alle media partnership realizzate in collaborazione con Mondadori Pubblicità. Radio Kiss Kiss sarà infatti radio ufficiale del “3 all in Tour Music Fun & Sun”, il tour estivo di 3 Italia che nei mesi di luglio e agosto attraversa l’Italia in 10 tappe all’insegna del divertimento, con animazione, spettacoli, il meglio degli smarthphone nel villaggio 3 e la musica offerta da Radio Kiss Kiss.

Il cast artistico vedrà protagonisti Giulio Golia, Peppe Quintale, Paola Caruso e Giovanni Vernia, presentatori degli show serali, con le esibizioni dei comici di Made In Sud e dei tre finalisti di The Voice of Italy. Nello stesso periodo, la Radio girerà l’Italia in pick-up e quad con l’“FM 45 Summer Tour”, l’evento estivo di Mentos 45 nelle spiagge italiane, che ogni sabato, per 7 settimane, avrà come colonna sonora speciale la playlist selezionata dagli ascoltatori nel programma “Your Kiss FM 45’, di Stefano Piccirillo.

L’estate 2013 firmata Kiss Kiss continua poi con Papeete Beach di Milano Marittima, il beach club più esclusivo della riviera romagnola, che tutte le settimane di luglio e agosto, ospita l’intrattenimento, i dj set e le dirette dei programmi più seguiti del palinsesto settimanale della Radio. Kiss Kiss sbarca, inoltre, in Spagna con “Kiss Kiss from Ibiza”, in cui gli inviati della radio raccontano on air tutte le curiosità, le nuove tendenze e le serate più esclusive direttamente dall’isola del divertimento.

Ufficio Stampa Mondadori

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Scuola in onda: TRS Radio dedica un programma agli studenti di Savigliano

Scuola in onda: TRS Radio dedica un programma…

Articoli recenti

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.