HomeMagazineRadio Kiss Kiss: radio ufficiale del Futsal italiano

Radio Kiss Kiss: radio ufficiale del Futsal italiano

Per Radio Kiss Kiss è tempo di novità in ambito sportivo. L’emittente ha infatti raggiunto recentemente un accordo con la Divisione Calcio a cinque, ed è diventata così la radio ufficiale del Futsal Italiano, disciplina che sta puntando sempre di più ad avere visibilità in campo mediatico. Per farlo, tra i vari mass media, in questo momento ha scelto proprio la radio.

Questa nuova collaborazione tra l’emittente nazionale e la Divisione Calcio a cinque punta infatti a dare alla disciplina uno spazio importante all’interno del vasto palinsesto di Radio Kiss Kiss. Che spazia ad esempio dalle news nazionali e non, alla musica, alle ricette in cucina, e appunto allo sport.

L’editore di Radio Kiss Kiss, Antonio Niespolo, ha commentato questa nuova partnership con entusiasmo. Il calcio a cinque è infatti uno sport in cui la stessa emittente crede molto, e per questa ragione si è impegnata in prima linea per aumentare la popolarità di questa disciplina, a partire proprio dai suoi ascoltatori. Radio e sport sono realtà che d’altronde, tendono ad incontrarsi spesso in iniziative concrete. Parole di entusiasmo sono arrivate anche da Andrea Montemurro, il presidente della Divisione Calcio a cinque, che ha definito la radio come “il medium dei giovani per eccellenza”, una fascia d’età che bisogna insomma coinvolgere e tenere d’occhio. Il presidente Montemurro ha aggiunto inoltre che l’accordo con Radio Kiss Kiss porterà soddisfazione ad entrambi le parti.

Alle orecchie degli ascoltatori di Radio Kiss Kiss arriveranno quindi presto news e aneddoti su questo sport. Il futsal italiano sta puntando ad una maggiore popolarità, e a quanto pare lo fa proprio adottando lo slogan di Radio Kiss Kiss “Play Everywhere”.

Articolo a cura di Vittoria Marchi

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice of Italy

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice…

“Frida Bollani Magoni live”: emozione pura in Rai Radio

“Frida Bollani Magoni live”: emozione pura in Rai…

Articoli recenti

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.