Radio Kiss Kiss: Raffaella Fico debutta su Siamo Tutti CT

Radio News

Radio Kiss Kiss: Raffaella Fico debutta su Siamo Tutti CT

La showgirl napoletana Raffaella Fico continua a far parlare di sè dopo le numerose e popolari paparazzate estive. Ultima decisione professionale, seria e responsabile, sembra risulti essere il suo ingresso nel fortunato programma radiofonico sportivo di Radio Kiss Kiss "Siamo tutti Ct" con Valter De Maggio, Alberto Brandi e Maurizio Compagnoni che ha riaperto i battenti sabato scorso 14 settembre.

Il programma che vanta pregevoli ospitate come quella del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis,  sa giocare bene, già in partenza, le sue carte , basti guardare allo stesso titolo della trasmissione radio. La sigla"Ct" menzionata, infatti, tecnicamente, indica una figura di spicco per le formazioni sportive nazionali, quella del commissario tecnico e viene oggi comunemente usata anche per definire la figura dell'allenatore.

Per Valter sembra che siamo tutti un pò ....allenatori, capaci di discutere, analizzare e scherzare, quando occorre, di calcio giocato e fatto bene. E Valter e company da grandi professionisti, ne parlano con la dovuta leggerezza e ironia benissimo. Anche l'entrata della Fico si è contraddistinta durante la trasmissione per i toni tipici allegri e leggeri, inquadrata con un simpatico finale dove si preannuncia il suo ritorno anche per le prossime settimane, sempre al fianco di Valter come sua "assistente" per le dirette da Napoli. Solo il tempo, comunque, scioglierà l'enigma sulla sua fattiva collaborazione al programma radio.

Anche se siamo sicuri dell'impegno di Raffaella che cercherà di lasciare, qualora servi, una forte e grintosa impronta alla diretta, per ora vissuta ancora timidamente. Dal canto suo Valter De Maggio, giornalista professionista, resta la voce sportiva di punta del gruppo Kiss Kiss e, come sempre, la sua verve ed energia si è fatta sentire già dalla prima puntata.

Articolo a cura di Nicoletta Zampano