Radio Kiss Kiss oggi è “On Plein Air” a Milano dalle ore 17:00

Radio News

Radio Kiss Kiss oggi è “On Plein Air” a Milano dalle ore 17:00

È già tutto pronto a Milano, in Via Via Torino 20, per la tanto attesa iniziativa che Radio Kiss Kiss ha riservato per oggi, 26 ottobre, ai suoi ascoltatori affezionati. “Kiss Kiss On Plein Air” sarà musica, energia, divertimento, coinvolgimento diretto, positività!

Dalle ore 17 di oggi pomeriggio infatti tutte le voci del network di casa Niespolo “invaderanno” la postazione milanese “Superflash”, lo spazio che Intesa Sanpaolo dedica ai giovani, a due passi dalla metropolitana Duomo, in Via Torino 20 nel cuore della città meneghina. Tre ore di diretta “live” curate e condotte da tutti gli speaker di Radio Kiss Kiss. Scopo dell’iniziativa è presentare il nuovissimo palinsesto, ad un mese esatto dal suo avvio ufficiale.

Ad aprire la staffetta di conduzione saranno i “Corrieri”, Pippo Pelo e Francesco Facchinetti, che proporranno una versione “ad hoc” del loro programma pomeridiano che è già un cult! Alcune delle rubriche più coinvolgenti de “I Corrieri della Sera” saranno riproposte e adattate dal vivo con il pubblico presente: da “Di che talent sei?”; in cui i presenti potranno sfidare il buon Facchinetti nelle “arti” più disparate, al “Pit Stop”, il momento in cui gli ascoltatori sono invitati a sfogarsi e a raccontare i momenti negativi della loro giornata appena terminata per essere poi consolati... dagli ascoltatori stessi!

Dalle 17 alle 18:30 tutti i presenti potranno accedere liberamente e gratuitamente alla postazione “Superflash” (per un totale di 300 posti disponibili ad esaurimento). Dalle 18:30 alle 20:00 invece la speciale diretta radiofonica continuerà “a porte chiuse”, nell’apposito studio realizzato nello spazio Superflash, anche se il tutto sarà visibile dall’esterno grazie alle vetrate che si affacciano in Via Turati.

Ad alternarsi saranno successivamente le altre voci dell’emittente, comprese le new-entry nella “squadra” assemblata dal direttore artistico Marco Minelli: da Dario Cassini (animatore del pomeriggio e della notte di Radio Kiss Kiss) alle voci amiche del mattino, Joe Violanti e Cristina Chiabotto. Presenti anche Stefano Piccirillo, punto di riferimento imprescindibile per gli amanti della musica; il frizzante trio del pomeriggio composto da Marco, Giò e Marysol; il professionale Beppe Cogliandro; gli animatori del “Good Morning Kiss Kiss”, Antonio Gerardi, Demo Mura e il cuoco Simone Rugiati; le “signore” del weekend dance, Isa B ed Elisa Gardini; i curatori degli spazi sportivi, Bruno Longhi, Guido Meda ed Enzo Miccio.

Nel corso dell’evento saranno regalati dei nuovissimi gadget realizzati dall’emittente esclusivamente per lo speciale evento. L’evento sarà fruibile in diretta radiofonica su Radio Kiss Kiss, ma anche in modalità streaming audio dal sito dell’emittente. Kiss Kiss vi fa la festa... “on plein air”!!!

Articolo a cura di Pierpaolo Fasano