HomeMagazineRadio LatteMiele: l’ingresso di Fabiana Contin

Radio LatteMiele: l’ingresso di Fabiana Contin

Aria di novità nell’emittente interregionale targata LatteMiele.

Diversi i programmi che contraddistinguono il palinsesto della radio bolognese, tra informazione, rubriche e successi musicali, senza dimenticare gli interessanti appuntamenti giornalieri sulla viabilità, utili per gli ascoltatori che si spostano nelle varie regioni comprese nel bacino d’utenza.

Come si evince dallo stesso profilo Facebook della radio, ad aggiungersi allo staff di speakers è la voce solare di Fabiana Contin.

La conduttrice, reduce da un bagaglio di esperienze radiofoniche particolarmente notevole in varie emittenti, comprese alcune di spicco dell’etere nazionale, vedi Radio Bruno, è pronta ad essere “on air” nel pomeriggio di LatteMiele, dalle 15:00 alle 19:40 all’interno del format dal titolo “Giallolimone”, tra “talk” incentrati su storie curiose e interessanti news sullo spettacolo in genere.

Un appuntamento che si inserisce nella ricca programmazione, secondo lo stile ben collaudato ormai da 20 anni alla base di una linea editoriale sostanzialmente “di flusso”, costituita da brevi interventi parlati uniti ad una costante playlist in grado di spaziare dagli anni ’70 ad oggi, con al centro il meglio del repertorio italiano.

A questa programmazione, si affiancano una serie di eventi “live” che hanno incrementato, nel corso degli anni, l’attenzione verso l’emittente, decretandola fra quelle più seguite, con buoni consensi, in termini di interazione, anche sui “social” .

Una crescita che ora gode della presenza anche di Fabiana nel pomeriggio della “bella radio per bella gente”.

Da parte nostra, i complimenti e un forte in bocca al lupo per l’inizio di questa nuova avventura tra cuffie e microfono!

Articolo di Maurizio Schettino

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

“Frida Bollani Magoni live”: emozione pura in Rai Radio

“Frida Bollani Magoni live”: emozione pura in Rai…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.