HomeMagazineRadio Microfono Fm per Doccia

Radio Microfono Fm per Doccia

Quante volte vi è capitato di ascoltare interminabili stornelli radiofonici sotto la doccia o, ancora di più, in quanti casi siete, letteralmente, partiti in quarta con l’ugola d’oro tra le nuvole, canticchiando a cappella la vostra hit preferita, immaginandovi su isole tropicali, bagnate da splendide onde azzurrine in attesa di quel brivido irrefrenabile da stordimento acustico dell’ultima nota rock ascoltata!

E magari vi siete applicati varie volte ad imitare, il vostro rocker preferito, inzuppati fino al midollo, gassandovi con la spugna da bagno tra le mani e le mille bollicine blu in sospensione, quasi fossero note incantate di un arpeggio melodico. Che siate, uomini o donne, poco importa, la differenza potrà essere nei gusti, più o meno aggressivi, ma l’unicità autentica sta tutta nel desiderio di imitare il vostro cantante del cuore che suona alla radio, magari, fantasticando un microfono mega professionale ed una platea di fans all’ascolto, poco conta se siate intonati o meno.

Ebbene, per tutti voi, amanti delle onde medie balneari, ora è possibile avverare almeno uno dei vostri sogni fradici: avere davvero un microfono, tutto speciale, tra le mani sotto la doccia. Via, finalmente, la vecchia radiolina semi- sgangherata, mezza abbarbicata sulla mensolina del bagno, messa li, li per evitare spiacevoli incidenti di percorso. Spazzate via il passato e godetevi la vostra Radio Fm microfono doccia, avrete l’illusione di ritrovarvi in un mega raduno di folle in delirio che vi applaudono, questa sarà la più grande ricompensa. Una sola avvertenza, però, il radio microfono, non è subacqueo, non è impermeabile, ma solo a prova di schizzi, quindi, fate attenzione a non spezzare il sogno prima ancora che sia nato.

La radio microfono, non è un microfono vero, ma ne ha solo la forma ed, in fondo, basta poco per immergersi nel mare infinito dell’etere in movimento con tanto di accompagnamento di goccioline molli. E poi ci vuole un attimo per utilizzare lo pseudo microfono dappertutto, non solo in doccia, ma anche in cucina o in altre parti della casa, li dove parte l’estro, li si comincia, basta la radio microfono è la magia può avere inizio.

Tra le tante cose la radio racchiude un pulsante scan per la ricerca delle stazioni radio, un pulsante reset e controllo volume ed ha in dotazione un gancio a forma di piccolo cavo per appenderla, oltre all’alimentatore da due batterie AAA( non incluse nel pacchetto). Che c’è di meglio come regalo di una radio cosi, per chi aspira ad entrare nel mondo della musica da protagonista almeno nelle sue fantasie, laddove la radio stessa diventa la pista di partenza?

Caratteristiche tecniche del Radio- Microfono:

-Peso : 110 gr
– Peso con confezione : 205 gr
-Altezza : 6 cm
-Larghezza : 21.5 cm
-Profondità : 6 cm
-Larghezza con confezione : 10.5 cm
-Profondità con confezione : 7 cm
– Materiale : Metallo e materiale antiurto
-Colore : rosso e nero
-Finitura : batterie
-Alimentazione : aa 1.5v (stilo)
– Lunghezza cavo : 2
– Prezzo: E 16.99

Articolo a cura di Nicoletta Zampano

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei ancora in testa alla classifica

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei…

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.