RDS è la seconda Radio più ascoltata in Italia

Dati d'Ascolto

RDS è la seconda Radio più ascoltata in Italia

"La rincorsa al secondo gradino del podio si è finalmente completata e i 5 milioni di ascoltatori nel giorno medio non sono poi così lontani - dichiara dagli Stati Uniti il Presidente di RDS Eduardo Montefusco - un dato che ci aspettavamo e che riscontriamo giornalmente con la partecipazione sempre maggiore degli ascoltatori alle nostre iniziative che li fanno essere protagonisti.

Aggiungo la crescita esponenziale di notorietà di RDS soprattutto nel nord Italia è generata anche dal successo della seconda edizione di RDS Academy e dalla partecipazione come media partner alla carovana del Giro d'Italia.

Questo dato confortato anche dal segno più nella raccolta pubblicitaria di questo semestre - continua Montefusco - dimostra che RDS ha saputo leggere le aspettative degli ascoltatori e degli investitori promuovendo iniziative crossmediali in grado di coinvolgere ogni target di riferimento.

Quanto emerso oggi conferma due elementi che i nostri ascoltatori percepiscono la passione e l'entusiasmo di chi lavora in RDS e anche che l'azienda riesce a governare il cambio generazionale che vede i miei tre figli sempre più protagonisti nelle scelte progettuali".

Ufficio stampa RDS