Radio Monte Carlo: torna l'Alfonso Signorini Show

Radio News

Radio Monte Carlo: torna l'Alfonso Signorini Show

Matteo Renzi, Melissa Satta, Gianni Morandi, Riccardo Montolivo, Luca Cordero di Montezemolo, Flavio Briatore fino alla cugina di Papa Francesco all’indomani dell’elezione al soglio pontificio.

Questi, e tantissimi altri, tra onorevoli, sportivi, imprenditori, cantanti e personaggi del mondo dello spettacolo sono stati tra i numerosissimi ospiti che hanno interessato e divertito gli ascoltatori che puntuali ogni mattina alle 9.00 si sono sintonizzati sulla radio italiana del Principato di Monaco.

Dopo la pausa estiva prende il via su Radio Monte Carlo, infatti, la sesta stagione dell’Alfonso Signorini Show, il programma scritto da Sergio Bertolini e condotto da Alfonso Signorini insieme a Luisella Berrino e Aristide Mummy Malnati, per questa stagione con una presenza ancora più incisiva del metereologo più pazzo dell’etere, Pablito Corazzon.

L’Alfonso Signorini Show ci ha abituati a sigle d’autore, a partire da quella cantata nel 2008 da Edoardo Bennato fino alla raffinatissima versione di Nina Zilli dello scorso anno. Tutte amate e canticchiate ogni mattina su centinaia di automobili in coda per gli uffici e le scuole di tutta Italia.

Quest’anno Alfonso ha voluto celebrare il quinquennio trascorso con i suoi ascoltatori con uno spumeggiante mix tra Edoardo Bennato (2008), Loredana Berté (2009), Al Bano (2010), Fabri Fibra (2011) e Nina Zilli (2012) in quello che, c’è da scommettere, diventerà un tormentone.

Dal Lunedì al Sabato ogni mattina l’Alfonso Signorini Show aprirà una finestra sui fatti del giorno, siano essi di cronaca, politica o costume, senza dimenticare la verve e il glamour che contraddistinguono il programma e che lo fanno amare da tanti fedelissimi ascoltatori.

Ascoltatori che possono prendere parte attiva alla trasmissione attraverso gli sms e i messaggi su WhatsApp (342.4141762), e le pagine ufficiali di RMC su facebook e twitter.

Alfonso Signorini Show va in onda su RMC dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 10.00 e il sabato, alla stessa ora, con il meglio della settimana.