Il nuovo Radiomontecarlo.net debutta con i fuochi d'artificio

Radio News

Il nuovo Radiomontecarlo.net debutta con i fuochi d'artificio

Una navigabilità più scorrevole e un layout ancora più attraente, in grado di rappresentare bene tutti i contenuti di Radio Monte Carlo, per la prima volta anche in versione mobile.Completamente riprogettato, tecnologicamente e graficamente all’avanguardia, il nuovo radiomontecarlo.net, insieme alla nuova App di RMC, è ricco di contenuti esclusivi che arrivano da tutto il mondo, video, foto, playlist, streaming della diretta, tutte le iniziative speciali della radio, oltre all’attualità dal Principato di Monaco, per la prima volta “sfogliabili” grazie a una nuova funzionalità.

Nel nuovo radiomontecarlo.net trovano la propria collocazione naturale tutte le grandi passioni di RMC: il Cinema (attraverso i reportage dai festival più prestigiosi e la collaborazione con le più influenti case di produzione e distribuzione), lo Sport (Vela, tennis, golf), la Moda, i Motori, Lifestyle, Salute e Benessere.

Una collaborazione molto prestigiosa è quella con audreyworldnews.com, la testata di Audrey Tritto, glamour inviata di fama internazionale nel cuore degli eventi. Si comincia infatti con un reportage ricco di interviste, video, foto di Audrey al Salone Internazionale dell‘Alta Orologeria di Ginevra per passare a un altro appuntamento irrinunciabile: le sfilate di Milano Moda Donna.

Il nuovo radiomontecarlo.net è inoltre caratterizzato da una sinergia ancora più forte e dalla massima condivisione con i Social Network nei quali Radio Monte Carlo ha una presenza ufficiale: Facebook, Instagram, Twitter, Google +,  Spotify.

 

Daniela Zoppi
Uff. Stampa RMC