Il ritorno di Marco Porticelli a Radio Montecarlo: da oggi on air

Radio News

Il ritorno di Marco Porticelli a Radio Montecarlo: da oggi on air

Che a Radio Monte Carlo tirasse aria di grandi novità, era evidente già da alcune settimane con l’arrivo al microfono prima del veterano Dario Desi, poi della giovane spagnola Raquel Martin, voce ufficiale del programma notturno “Buenas Noches”.Proprio in questi giorni, arriva invece la conferma dell’arrivo, anzi del ritorno, nella scuderia della radio "de grand classe" del piemontese Marco Porticelli.

Nell’ottobre del 2009 il “Porty” (chiamatelo così!) aveva lasciato la radio del Principato, laddove gli era stata affidata la conduzione del contenitore musicale pomeridiano “In The Music”, per raggiungere il team di Radio GRP (Giornale Radio Piemonte). Per intenderci, la stessa emittente in cui milita attualmente Elisa Dante (ex R101).A quanto pare proprio lunedì 18 aprile Porticelli tornerà ai microfoni di RMC nella fascia serale, dalle 20.00 alle 22.00, per fare un po’ di... “Riflessioni Serali” (così come ha scritto sulla sua pagina Facebook).

Che dire? Il direttore Angelo De Robertis pare voglia ridefinire realmente l’identità e lo stile della “radio italiana del Principato di Monaco”.

Resta però ancora qualche dubbio da chiarire:

1)Dove sarà collocato Maurizio Di Maggio (attuale detentore della fascia feriale 20-22)?
2)Tornerà mai in onda Lucilla Agosti?
3) Dario Desi continuerà ancora a fare da spalla a Stefano Bragatto nei feriali e a Massimo Valli nel weekend o avrà un programma tutto suo?
È il caso di dire... “lo scopriremo solo... ascoltando”!!!

Articolo a cura di Pierpaolo Fasano