HomeMagazineRadio Norba: tutto pronto per Battiti Live 2017

Radio Norba: tutto pronto per Battiti Live 2017

Ritorna anche quest’anno l’appuntamento tanto atteso targato Radio Norba, che porta sul palco i big della musica secondo un calendario di appuntamenti itineranti che ogni anno gode di un riscontro di pubblico sempre maggiore, in termini di consensi e numeri.

Ufficializzate, quindi, le tappe del Battiti Live, come riportato sul sito stesso dell’emittente pugliese.

Si comincia il 16 luglio dal lungomare di Bari, per poi proseguire il 23 luglio a Nardò ( Piazza Diaz), il 30 luglio ad Andria (Piazza Vittorio Emanuele II), il 6 agosto a Melfi ( Piazza Craxi) per poi concludere il 13 agosto sul lungomare di Taranto.

La macchina organizzativa è al lavoro in questi giorni per offrire nuovamente uno spettacolo in grado di rendere protagonista il pubblico, così come affermato dal direttore artistico, Alan Palmieri che afferma: Ogni anno lavoriamo in squadra per migliorare il prodotto sia nei contenuti sia nella qualità dello spettacolo, per renderlo emozionante al massimo nelle piazze, in radio ed in tv. Con il nostro Battiti ci teniamo ad essere nel cuore della musica e nel cuore del nostro pubblico”.

Una quindicesima edizione di Battiti Live che si preannuncia ricca di sorprese al fine di valorizzare il vasto bacino d’utenza coperto dalla “radio del sud”. A tal proposito, il Presidente di Radio Norba, Marco Montrone, afferma: “Nella nostra storia abbiamo sempre cercato di essere quanto più itineranti possibile, perché abbiamo creduto sin dall’inizio che il nostro show potesse diventare una importante vetrina per lo sviluppo turistico del nostro amato territorio. Se fosse possibile, faremmo il doppio delle tappe, ma ormai le dimensioni ed il grado di complessità dell’organizzazione del tour sono tali e tante che molte volte la scelta ricade sulle città che dimostrano di poter essere tecnicamente in grado di co-produrre con noi l’evento”.

Insomma, tanto impegno e passione alla base degli eventi di Battiti Live in programma anche quest’anno e che vedono impegnato l’intero staff di Norba, l’emittente interregionale che, nel corso del tempo, è cresciuta in maniera esponenziale negli ascolti e in materia di fruizione, grazie al connubio tra radio, tv e web.

In attesa di scoprire il cast artistico che sarà protagonista quest’anno sul palco, auguriamo buon lavoro all’intero organico di Radio Norba per una nuova estate “nel cuore della musica”!

Articolo a cura di Maurizio Schettino

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata al Talent Show

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.