Radio Vaticana rimuove le antenne?

Radio News

Radio Vaticana rimuove le antenne?

A quanto si apprende da questo sito sembra che  Radio Vaticana abbia cominciato a “risistemare” le sue antenne giganti presenti nella tenuta di Santa Maria di Galeria. Due grandi tralicci sarebbero stati rimossi  ed un’altra grande antenna, la più grande, sarebbe stata scollegata e resa inattiva.

La lunga vicenda giudiziaria che vedeva sotto accusa le antenne di Radio Vaticana colpevoli di provocare un elettrosmog letale alla popolazione sarebbe stata vinta dai cittadini. Ma la guerra è ancora lunga.

Proprio lo scorso sabato 2 aprile alle 14.30, il Comitato Bambini Senza Onde ha organizzato un flashmob di protesta in cui centinaia di cittadini hanno indossato vestiti neri e una maschera per ricordare i morti per leucemia e i tanti casi di tumore riscontrati nel territorio circostante le antenne di Radio Vaticana.

Di seguito riproduciamo un breve video contenente alcuni passaggi del flashmob collettivo e alcune domande alla signora Agnese Amadio che circa dieci anni fa ha perso una bambina ed è parte civile nel processo per omicidio colposo.