Radiodays Europe '16: Radiospeaker.it Media Partner Italiano

Radio News

Radiodays Europe '16: Radiospeaker.it Media Partner Italiano

Anche quest'anno siamo felici di comunicarvi che Radiospeaker.it sarà Media Partner del Radiodays Europe 2016 per l'Italia.

Dal 13 al 15 Marzo 2016, Parigi, esattamente presso "Le Palais des Congrès de Paris", ospiterà l'evento del Radiodays Europe 2016.

Negli ultimi anni, il Radiodays ha dimostrato di essere in continua crescita.

Per l'edizione del 2016 sono previsti oltre 3'500 mq per un totale di 60 zone dedicate agli espositori, servizi di catering, workshop, ed anche una serie di studi di trasmissione per non far mancare la voglia della diretta.

I workshop prevedono una vasta gamma di argomenti. Si affronteranno temi radiofonici che vanno dal giornalismo alla gestione dei Social Media, dalle nuove idee per format di programmi alla gestione talenti o nuove entrate per la Radio.

In altre parole, vivrete una full immersion nel mondo radiofonico accanto a professionisti di tutte le nazionalità. Se può suscitarvi interesse, parliamo di personaggi e relatori dei migliori Network Europei.

ULTIMI BIGLIETTI SCONTATI FINO AL 15 GENNAIO 2016!
Vi consigliamo di acquistare i biglietti entro il 15 gennaio per non perdere lo sconto esclusivo da questa pagina: Acquista qui i biglietti per il Radio Days Europe 2016

Riassumendo, lo scopo del Radiodays è di celebrare il meglio della radio di oggi e creare il futuro della radio nella nuova era digitale. Chissà come si evolverà la Radio nei prossimi anni, se non decenni. 

Nessuno lo sa, ma credo che sarebbe bello poter esclamare: "Io c'ero."

Per tutte le altre novità, consulta il programma.

Siamo Fieri di aver raccontato sulle pagine di Radiospeaker.it la scorsa edizione tenutasi a Milano, guarda le foto del Radioday 2015:


Articolo a cura di Matteo Rossi