Radio Tv Forum 2011: il 24 e 25 maggio a Roma

Radio News

Radio Tv Forum 2011: il 24 e 25 maggio a Roma

È divenuto ormai, col passare degli anni, un punto di riferimento per il settore radiofonico e televisivo: stiamo parlando del RADIOTV FORUM di AERANTI-CORALLO.

Nato nel 2006, l’evento si svolge con cadenza annuale a Roma e si articola in due giornate e, nell’area vicina ai convegni e ai  workshop, dove vengono affrontate varie problematiche legate al settore, viene organizzata un’area expo, dove molti visitatori qualificati intervengono per toccare con mano le ultime novità proposte dall’industria di settore, sia italiana, sia estera.


Intervengono all’evento anche rappresentanti istituzionali, politici, esperti del settore, che contribuiscono, ciascuno con le proprie competenze, a vivacizzare il dibattito, rendendo il RADIOTV FORUM, un evento davvero imperdibile.

Quest’anno si svolgerà già la sesta edizione e noi di Radiospeaker.it, non possiamo di certo perderci quest’evento importante: l’appuntamento è per il 24 e 25 maggio 2011 presso il Centro Congressi dell'Hotel Melià, in Via degli Aldobrandeschi 223 a Roma.
Tra gli eventi più rilevanti dal punto di vista radiofonico vi segnaliamo:

- Martedì 24 maggio alle ore 14,45 – 16.15 Analisi del mercato radiofonico locale e scenari di sviluppo.

- Mercoledì 25 Maggio alle Ore 10,30 Seminario giuridico per le imprese radiofoniche (Sala Zurbaran)

I parte (ore 10,30 – 11,30) La programmazione radiofonica – disposizioni normative e regolamentari (Avv. Mauro Maiolini)

II parte (ore 11,30 – 12,30) La pubblicità radiofonica – disposizioni normative e regolamentari (Avv. Silvia Cardilli)

Tutte le informazioni ed il programa completo sono a questo indirizzo


Articolo di Arianna Caramanti